Venerdi 11 Gennaio - Bee Movie

Aperto da Federica3380, 29 Dicembre 2007, 18:23:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Venerdi' all'insegna del cinema con il nuovo film di animazione del nuovo anno, Bee Movie (quello con l'ape!!!).
Come cinema io propongo l'UGC a Parco Leonardo, ovviamente altre proposte sono sempre bene accette!

Per maggiori info: http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=419.0


RDWare + Fede
...
...
...

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Resuscitato da qualche ora dalla febbre a 39 della sera di capodanno!!!

Cmq ho parlato con fede ed eventualmente per noi non ci sono problemi! Vediamo cosa dicono gli altri!!
RDWare


Dario


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

io direi di spostare a data da destinarsi l'eventuale torneo biliardo e mettere il cinema per venerdi' 18
ditemi voi!

BBietto

io venerdì 18 lavoro, cerco di evitare che ciò avvenga altrimenti mi dovrò vedere il film da solo  ;D

ThRiX

Dulcis in fundo?
cinema, ariccia o altro...

Dario

io pe il cinema nn ci sn, i cartoni nn mi garbano

Federica3380

Vogliamo fare una mangiata dal muflone?

Dario

vabè se il compleanno di laura nn c'è nn è che dovete ricambiare programma ;)

RDWare

#11
Non è solo per te, è per il fatto che siamo in 3 in lista... e visto che dopo venerdì che al circo massimo c'erano solo Marco e Fede s'è propio toccato il fondo, ci siamo stancati veramente di parlare al vento!
Proviamo a fare qualcosa che coinvolge un pò di più, prima di lasciar perdere di organizzare tutti i Venerdì e vedersi direttamente al Circo Massimo come si faceva una volta almeno in quel modo 5 o 6 macchine erano sempre sicure!

Alla fine era pure giusto, prima si veniva solo per vedersi... ora si viene solo se il programma della serata piace, altrimenti c'è di meglio da fare! Quindi visto che ormai quì la gente pensa allo smartclubroma come un ente che organizza eventi e non come un club... dato che di club IO quì non ne vedo neanche l'ombra, malgrato tutti i propositi e le belle parole e il tempo perso e le incazzature e le delusioni che uno si prende, malgrado l'impegno a coinvolgere e la mancanza totale di interesse... malgrado il BUCIO CU.LO che uno si fa per avere indietro solo e soltato indifferenza pressochè totale; vediamo come va... altrimenti il programma si farà il venerdì sera sotto la statua, sotto la pioggia, sotto il sole, la neve o quel che sia senza starsi più o sbattere per cercare qualcosa di diverso come tutti vogliono!
RDWare


CABRIOHIVE

Citazione da: RDWare - 06 Gennaio 2008, 00:51:23

Alla fine era pure giusto, prima si veniva solo per vedersi... ora si viene solo se il programma della serata piace, altrimenti c'è di meglio da fare!


Secondo il mio modesto parere, passare il Venerdì in compagnia del club e stare con chi fa parte del club, dovrebbe essere un piacere, non una tappa forzata con duemila problemi dietro all'organizzazione, altrimenti, se per decidere il da farsi si va a finire a litigare, non si sta bene insieme.

Poi mi pare più che giusto che ognuno scelga ciò che fare il Venerdì sera, perchè, come ti ripeto, il club deve essere un piacere frequentarlo, e ti renderai sicuramente conto anche te che non si può sempre preferire il club, qualunque sia il programma scelto per la serata.

Io se fossi in te la prenderei più alla leggera, senza tutto sto pessimismo, sennò va a finire che tu ti ammazzi per trovare un'idea che accontenti tutti e poi alla fine non piace a tutti, col risultato opposto a quello che cercavi.


RDWare

#13
e infatti è propio quello che ho scritto e di cui sò sempre più convito... smettere di organizzare i venerdì, così il club non sarà una serata organizzata ma una serata in compagnia!

Ma quando era così non andava bene... perchè non si sapeva mai che fare!

Non si tratta di prenderla alla leggera lorè... si tratta di fare cose che vengono richieste, cioè non arrivare al venerdì senza una meta... ma poi purtroppo ti ritrovi con l'indifferenza totale di tutti per quello che organizzi!

L'unica cosa da prendere alla leggere sarebbero i risultati che uno si ritrova, ma quando ti sbatti per organizzare quello che ti si chiede non è facile!
RDWare


dottortanzy

purtroppo questa è una situazione che si presenta ciclicamente,poi dopo la tirata di orecchie si va di nuovo per un altro paio di mesi.Io sono il primo da strigliare,ultimamente non sono molto presente come prima e di questo mi dispiace.Magari il cinema non puo' piacere  ma penso che gli altri 2 eventi siano alla portata di tutti.