mi proclamo banditore ufficiale del venerdì sera ;D perciò per il 22 che si fà?

Aperto da RICKY_69, 18 Aprile 2011, 22:38:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69

TIRATE FUORI LE IDEE!!!!!  :[   :ridacchia:

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

conchina


Repsol

Citazione da: conchina - 18 Aprile 2011, 22:50:06
Ma il 30, non è un venerdì  :|  :|

appunto, oltre al fatto che il prox venerdì è 22 e non 29.

io cmq non penso di poterci essere.............

kikko86

se il zio nn mi chiama prima sarò presente...che ne dite di bowling a parco leonardo cosi chi vuole puo giocare anche a stecca o videogiochi oppure tentare la fortuna al bingo???
non so vivere senza smart

RICKY_69

hahahhaah ;D volevo vedere se eravate attenti  :D cmq x me può andare parco leonardo ;D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

kemichalbrothers

Io sabato lavoro,non posso fare tardi,quindi se andate a parco leonardo non vengo,passo cmq a circo massimo per un saluto
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

kikko86

non so vivere senza smart

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

dottortanzy

stasera c'è la via crucis al colosseo.Dal sito del comune di Roma:

Dalle 21 alle 23, al Colosseo, si terrà la tradizionale Via Crucis del venerdì santo presieduta e celebrata dal Pontefice. Dalle 19 alle 23,30 saranno chiuse al traffico via Celio Vibenna, via di San Gregorio e il tratto di via dei Fori Imperiali compreso tra largo Corrado Ricci e il Colosseo. Saranno rallentate o deviate, quindi, le linee Atac 3, 60 Express, 75, 81, 85, 87, 117, 175, 271, 571, 673, 810, 850.
A partire dalle 18,30 inoltre, per motivi di sicurezza sarà chiusa la fermata "Colosseo" della linea B del metrò.




A Dragona, invece, dalle 17 si terrà una Via Crucis organizzata dalla parrocchia di Santa Maria dei Martiri. La linea 04B di Atac potrà subire rallentamenti o deviazioni.




A Casal de' Pazzi, dalle 20,30, processione organizzata dalla parrocchia di San Gelasio. Brevi stop o deviazioni per la linea Atac 311.



Sempre alle 20,30 processione a Centocelle organizzata dalla parrocchia Sacra Famiglia di Nazareth: deviate o rallentate le linee 114, 412, 450, 542, 558.



E dalle 20,30, a Pietralata, doppia Via Crucis. La prima, organizzata dalla parrocchia di San Romano Martire, farà deviare o rallentare le linee 111 e 440. La seconda, organizzata dalla parrocchia di San Michele Arcangelo farà deviare oltre la 111 anche le linee 211 e 441.



Sempre a partire dalle 20,30 la Via Crucis a Casal Bertone interesserà le linee 440 e 545.

Dalle 20,30 alle 22,30 Via Crucis anche nel quartiere Portuense, organizzata dalla parrocchia di Santa Silvia. Il corteo religioso sfila per largo di Santa Silvia, via degli Irlandesi, via Ruspali, via Pallavicini, via Prospero Colonna. Saranno possibili rallentamenti, deviazioni o limitazioni per le linee Atac 44, 228, 710, 711, 774. 


Via Crucis, a partire dalle 21, anche per le vie del V Municipio, nei pressi della stazione "Rebibbia" del metrò. La processione, organizzata dalla parrocchia Sacro Cuore di Gesù, farà rallentare le linee 163 e 311 e la linea 449 di Roma Tpl.



Processione al Tiburtino, dove, dalle 21 avrà luogo una Via Crucis organizzata dalla parrocchia di Santa Maria del Soccorso. Brevi stop e deviazioni per le linee 309 e 450. Alle 21, Via Crucis anche in via Mormorale, a Tor San Giovanni: a rallentare o deviare sarà la linea 86.

Processione del venerdì santo nel quartiere Gianicolense, organizzata dalla parrocchia Nostra Signora di Coromoto. Dalle 21 potranno rallentare o deviare le linee 31 e 33 di Atac.



Via Crucis anche Ripa Grande, organizzata dalla chiesa di San Francesco d'Assisi: dalle 21 alle 22,30 possibili rallentamenti o deviazioni per le linee 121, 122, 125.
Dalle 21,30 alle 22, processione organizzata dalla chiesa ortodossa di san Teodoro, in Centro. Il corteo percorrerà via San Teodoro, via dei Cerchi, piazza Bocca della Verità, via Luigi Petroselli. Potranno rallentare o saranno deviate le linee 30 Express, 44, 81, 95, 160, 170, 628, 715, 716, 781.



A San Basilio, invece, dalle 21 per una processione che sfilerà per le vie del quartiere sono previsti rallentamenti per le linee 343, 344 e 444 di Roma Tpl


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

kikko86

gente di roma vogliamo vederci da un altra parte e non al circo massimo??? tipo obelisco
non so vivere senza smart

morello

credo  che passando da dietro non  ci siano problemi ad arrivare al circo..

io passo, ma non credo di fare tardi