venerdi 18 marzo

Aperto da kikko86, 17 Marzo 2011, 12:38:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

chi c'è chi c'è chi c'è.....io c'è finalmente
non so vivere senza smart

morello


Repsol


fabionav


Karl88

Vedo come sono conciato, oltre a staccare abbastanza tardi il venerdì mi ritorna la smartina alle 20.30 e devo rimontarle il culetto e un cerchio che ho avuto qualche problemino!  :D
In caso chiamerò aiuto e uno di voi verrà a casa ad aiutarmi, altrimenti Ciao!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380


Andre@

@ c'e', stacca alle 16 dal lavoro...karl se hai bisogno di aiuto chiamami, vorra' dire che ti pago la pizza :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Noi forse c'è , se piove sicuramente noi non c'è  :ridacchia:
 

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

valerio23

Citazione da: Karl88 - 17 Marzo 2011, 15:01:38
Vedo come sono conciato, oltre a staccare abbastanza tardi il venerdì mi ritorna la smartina alle 20.30 e devo rimontarle il culetto e un cerchio che ho avuto qualche problemino!  :D
In caso chiamerò aiuto e uno di voi verrà a casa ad aiutarmi, altrimenti Ciao!  :P
Mi unisco a @... disponibilissimo a darti una mano, anche solo organizzando la cena per tutti (famiglia compresa) pizza...mc...girarrosto...sushi...articoli da sparo... FATEME FA QUALCOSA!!! :ridacchia:
Valerio23


Repsol

Citazione da: valerio23 - 17 Marzo 2011, 23:34:53
Mi unisco a @... disponibilissimo a darti una mano, anche solo organizzando la cena per tutti (famiglia compresa) pizza...mc...girarrosto...sushi...articoli da sparo... FATEME FA QUALCOSA!!! :ridacchia:

:| :| :|
:ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

morello

Citazione da: valerio23 - 17 Marzo 2011, 23:34:53
Citazione da: Karl88 - 17 Marzo 2011, 15:01:38
Vedo come sono conciato, oltre a staccare abbastanza tardi il venerdì mi ritorna la smartina alle 20.30 e devo rimontarle il culetto e un cerchio che ho avuto qualche problemino!  :D
In caso chiamerò aiuto e uno di voi verrà a casa ad aiutarmi, altrimenti Ciao!  :P
Mi unisco a @... disponibilissimo a darti una mano, anche solo organizzando la cena per tutti (famiglia compresa) pizza...mc...girarrosto...sushi...articoli da sparo... FATEME FA QUALCOSA!!! :ridacchia:

misura i faretti bb :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

passion03

ci vediamo al circo alle 22
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Karl88

Tornato proprio adesso e non ho nemmeno la Smart. Sara' x la prossima!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.