Venerdì 11 marzo

Aperto da Repsol, 09 Marzo 2011, 11:42:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

Citazione da: Karl88 - 11 Marzo 2011, 14:07:41
Ragazzi scusatemi ma credo di non riuscire a passare stasera...  :(
Stacco alle 20, dovrei tornare a casa, docciarmi, cucinare, lavare i piatti e poi uscire... Contando pure che domani pure lavoro... Sorry!  :(

io ti posso eliminare il...cucinare, lavare i piatti...e aggiungere un ...namo a magna un pezz de pizz :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

Citazione da: Andre@ - 11 Marzo 2011, 14:51:02
Citazione da: Karl88 - 11 Marzo 2011, 14:07:41
Ragazzi scusatemi ma credo di non riuscire a passare stasera...  :(
Stacco alle 20, dovrei tornare a casa, docciarmi, cucinare, lavare i piatti e poi uscire... Contando pure che domani pure lavoro... Sorry!  :(

io ti posso eliminare il...cucinare, lavare i piatti...e aggiungere un ...namo a magna un pezz de pizz :)

Ma ancora mangi te??? dopo tutto quello che ti sfondato ieri sera?  :|

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Stan

Presente al Circo.. salvo imprevisti..  :D

Karl88

Citazione da: Andre@ - 11 Marzo 2011, 14:51:02
Citazione da: Karl88 - 11 Marzo 2011, 14:07:41
Ragazzi scusatemi ma credo di non riuscire a passare stasera...  :(
Stacco alle 20, dovrei tornare a casa, docciarmi, cucinare, lavare i piatti e poi uscire... Contando pure che domani pure lavoro... Sorry!  :(

io ti posso eliminare il...cucinare, lavare i piatti...e aggiungere un ...namo a magna un pezz de pizz :)

Acceterei volentieri se non comportasse che lascerei la sorellina sola soletta... Ma grazie lo stesso, sarà x venerdì prossimo!

@ Repsol: io e la Mini te stamo ancora ad aspettà...  :vago:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

#35
Ka avevo preso Buca ma..... c'era lo sciopero dei mezzi, nomentana paralizzata ed impossibile raggiungere il raccordo, non sapevo cosa inventarmi per venire.

Passo domani (o meglio tra un pò di ore) ;)

Karl88

Che avete combinato ieri sera di bello??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

#37
tutto nella norma..
un sacco di risate per chiudere la serata (ore 3.30 circa :D )
hanno fermato @ :( , gli ho mandato un sms e attendo risposta

edit.     @ dice tutto apposto

giannismart

Ma che è successo?

Tutto a posto che vuol dire, niente multe?  :D
 

Repsol

io gli ho scritto ieri sera su whatsapp, mi ha detto che facevano controlli a tappeto dentro le macchine, probabilmente cercavano droga.

tutto bene dunque!

valerio23

menomale che sono andato via prima!
Ho il cassettino pieno di golia alla liquirizia! e anche quel fresco di nonno che produce Ozono! :ph34r:
Valerio23


Andre@

Jo detto ammazza che bel posto di blocco..ma che cercate ? .. e lui nulla...svuota le tasche...e io si...e lui patente e libretto..e io si... e lui assicurazione..e io si... e lui...hai bevuto ??..e io no...e lui ..cioe' sei stato ad un pub e non hai bevuto ??..e io si...2 birre...ma sono classe 70..me ce ne vojono 6 per cominciare a stare brillo...e lui...e te sei fatto pure una canna ?? ... e io..no..ho smesso..e lui seeee. e sti sedili bucati ??? .. e io...beh...ho fumato come un addannato per piu' di 20 anni..questa macchina ne ha quasi 10:)...e lui ..posso ??...e io..come no!.. mi ha smucinato le palle :) poi le tasche, il taschino..dicendomi..lo sai che si tiene qui il fumo vero ??..e io avoja...si tiene anche qui...e qui...volendo si mette qui...peccato che io ho smesso...e lui..vabbe' allora se non lo trovo qui ti mando via..e ha guardato nel portatabacco....poi ha detto...vabbe'..se non lo trovo neanche qui ti mando via...e ha guardato sotto i tappetini....jo detto...guarda dove vuoi...HO SMESSOOO!

auhuhahuauha

erano tutti un po nervosi...fermavano a manetta tutti e smucinavano portabagagli cassettini etcetc

della macchina manco i complimenti m'ha fatto :(
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

valerio23

di la verità...alla smucinata di palle ti stavi innamorando ve? ahahahah
Valerio23


morello

prima che ti fermassero ad un poliziotto,mentre ti guardava i cerchi, gli stavano cadendo gli occhi per terra :ridacchia:

Andre@

si.....jo detto....qui trovi solo palle gonfie...uahuhauhauhahua..allora ha cercato nel taschino :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)