venerdi sera

Aperto da andrea1980, 02 Marzo 2011, 10:04:27

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

@ se puoi e ti ricordi potresti portarmi i 3mt di cavo cat5 please??  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: giannismart - 02 Marzo 2011, 21:07:32
Chiocciola, se vi fermate in un locale fatemi sapere

Gioietta, Sky o il peggiore Med.Premium nulla? Non ho fatto caso se ci sono i monitor nel locale, però possiamo portarcelo da casa insieme a tutto l'occorrente  :ridacchia:

tanto poi ci pensano Robi e Vale a fare saldature, collegamenti elettrici e a mettere un pò di led  :ridacchia:  anzi dei led me ne occupo io, sti 2 giorni mi tocca aiutare un'amica che si laurea tra 2 settimane in architettura, stava ultimando un plastico e gli sto facendo tutta l'illuminazione a led, fortunatamente non devo saldare sennò mi sarebbe toccato rapire uno di voi  :ph34r:

passion03

Io vengo dopo cena
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Gioietta

Gianni se ti porti tutto puoi montare ciò che vuoi!!!!!!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
per ora non ho predisposto non essendo patiti di calcio però credo che prima o poi dovrò decidermi!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Karl88

Io come sapete odio il calcio...  :\
Quindi per chi non vede la partita/va da Gioia/la vede altrove, l'appuntamento è sempre 22 al Circus sperando che non piova (e non dovrebbe...), poi da lì decidiamo che fare!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Mancherebbe un proiettore/Tv visto che ho solo un 15" a portata di mano...però occhio che nel locale ci vuole l'abbonamento bar, altrimenti è passibile di multa se non viene chiuso a chiave ;)

Anche io non seguo molto il calcio, poi con questa Roma che ti ci fa credere è poi ti da la tranvata finale  :ph34r:

 

morello

basta un portatile da 17" o anche di piu'
un cellulare che fa da router
ed  fatta

Andre@

Be'...venerdi vince la roma co 2 o 3 gol di scarto :) ... io volendo ho un proiettore serio (grazie ufficio) oppure uno piccolino per iphone (grazie depressione) ... volendo ho anche il telone che si monta e si apre... :):)

PS...Karl...i cavi li ho in macchina non so da quanto...ormai sono scaduti...e sono diventati cat 1 :):):)

emmm...volendo se ci fosse internet ho anche un decoder con fullabbonamento..emmm...si insomma vedo tutto ;)

potremmo allestire una postazione al circomassimo:):)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Morello, in streaming con le pessime linee dati che abbiamo, la vedo dura vedersi una partita, il router è il minimo, ma pure la qualità fa piangere ;)

@ , so di qualcosa full funzionante, ma poco affidabile, hai qualcosa di serio?
 

Andre@

io sempre :) ... serie e funzionanti...ma per pochi eletti :( ... e cmq io necessito di parabola, solo che al posto della skeda sky c'e......asdfsefrweeyertywegfywegwefydgweyg ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

passion03

allora ci si vede al circo massimo alle 22??
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Gioietta

io pure voglio venrie al Circo MassimO!!!!!!!!!!!  :[ :[ :[
Se accanno Marchetto da solo al locale di venerdì si suicida! :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Karl88

Citazione da: passion03 - 04 Marzo 2011, 08:42:14
allora ci si vede al circo massimo alle 22??

Yes To'!  ;)
A stasera!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol