Friday 25

Aperto da Karl88, 23 Febbraio 2011, 14:39:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Brutti musi, nonostante il w-e a Norcia, pensate di passare al Circo venerdì o rimandiamo?
Ho letto che pensate di partire la mattina presto, e il meteo promette molto bene...

Dato che è un bel pò che non stiamo al NOSTRO circo maximo, che ne dite di ritornare ai vecchi tempi e stare lì tutti insieme, andando a prendere qualche birra sotto a Piramide? In modo così da non farvi fare troppo tardi per il giorno dopo, a me farebbe piacere!  ;)
Oppure potremmo stare da Palombini all'EVR, come volete, anche se al nostro circo è un pò che non ci stiamo apparte mezz'ora e poi il fugone!  :D

Leggevo anche che passa Marco con un suo amico (Edoardo credo...) e se puoi Morello rapisci Luca LT che vuole venire, sennò passo a prenderlo io senza problemi...

Che ne dite?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

Valerio23


RDWare

Veramente si pensava di partire dopo pranzo quindi non è un problema il venerdì. E pure se era la mattina per quanto mi riguarda il venerdì è il venerdì e una scappata almeno a dire ciao la faccio sempre.

Se non fa freddo per me va bene anche stare li al circo massimo, basta che poi non comincio a sentire la gente che dice che fa freddo e non si fa niente.
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 23 Febbraio 2011, 14:54:04
Veramente si pensava di partire dopo pranzo quindi non è un problema il venerdì. E pure se era la mattina per quanto mi riguarda il venerdì è il venerdì e una scappata almeno a dire ciao la faccio sempre.

Se non fa freddo per me va bene anche stare li al circo massimo, basta che poi non comincio a sentire la gente che dice che fa freddo e non si fa niente.

In caso je meno io, tanto sto periodo sto in vena!  :ridacchia:
Se poi sono tanti, mi adeguo io invece e troviamo qualcosa da fare tutti insieme!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

e io poi ti porto da gioia!
Valerio23


sebba

io sempre se ho un letto libero a casa mia  :ridacchia:, può essere che parto venerdi pom
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

presente.

Con Luca già ci siamo messi d'accordo, lo prelevo 21:30-21:45 e veniamo al Circo Max.

morello

morello presente!
2 appunti:

-daniè' vorrei provare il mio sub(se ancora si ricorda come si suona) in macchina tua :P cosi' da valutarne le prestazioni con ampli dedicato


-daniè se tu non vuoi arrivare fino a bologna ci passo io dal ragazzo che tanto io passo di la' per venire al circo

Repsol

don't worry More'.

per il sub no problem..

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Andre@

grappino a piazza bologna a che ora ???

:):) :ph34r:

PS: MOre', se vuoi io ho un ampli che ancora devo montare, lo possiamo provare da te  :lo: :ridacchia:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

morello


Andre@

ieri ..finalmente ...ho comprato i cavi ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Citazione da: Andre@ - 23 Febbraio 2011, 16:50:27
ieri ..finalmente ...ho comprato i cavi ;)
Siiii e hai speso 25 euro...
RDWare


morello

con 25 euro non ci compri nemmeno un RCA