Weekend a Norcia 26/27 Febbraio 2011

Aperto da Federica3380, 21 Febbraio 2011, 13:19:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giannismart

Citazione da: kemichalbrothers - 23 Febbraio 2011, 22:43:41
a mi dispiace,io ho una certa età,ho l'artrite alle mani,non posso lavare i piatti  :ph34r:

Ok, Avrai l0incarico di apparechiare, servire, sparecchiare, asciugarli e rimetterli in ordine, dopo naturalmente aver spazzato per terra  :ridacchia:

Tanto i piatti si usano di carta  :ridetanto:
 

Gioietta

ahahhahahahahahahahahahahhahahah grande Gianniiiiiiiiiiiii mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!! ahahahahahahahhahahaha
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

l'artrite non fà piegare le mani non posso fare nulla di quello che hai detto,posso solo mangiare.. :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 24 Febbraio 2011, 00:34:14
l'artrite non fà piegare le mani non posso fare nulla di quello che hai detto,posso solo mangiare.. :ph34r:

Per di più imboccato visto che non puoi tenere le posate, hihihihihihihihihi

Gioietta

vorrà dire che guarderai noi che mangiamo!!!!!!!!! ahahahahahahahahahah
PS Fede o Roby visto che avete voi contatti con l'agiturismo, potreste fare un colpo di telefono e chiedergli se abbiamo la possibiklità di cucinare sabato sera?? così ci organizziamo anche per fare un'eventuale spesa!! ;)
baciiiiiiiii
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

ammazza che cattiva che sei Gioia.. :[ mi faresti questo? hhihihi  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Gioietta

When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

giannismart

Io invece il cibo gli lo passo a Uccio  :P

Nel frattempo che noi saremo impegnati a fare la spesa, a cucinare servire e risistemare il tutto, lui può uccidere il tempo senza danneggiare le manine facendo altro. Vediamo come e le alternative


1) Scendere nella reception e "saldare" il conto delle stanze

2) Dormire la notte fuori per fare la guardia alle macchine

3) Lasciare guidare il Golf a noi altri poichè le sue manine non lo permettono  :ph34r: ( anche a Roma e dintorni ;) )

4) Iniziare la dieta  :ridacchia:

5) Essere oggetto di sevizie e pene corporali


 

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Daniel Portapizza

Scusate ma xkè Daniele il pizzettaro???....uffa...sto lavoro sarà la mia rovina!!!iuhih cmq l'avevo già proposto in passato di farla la pizza a casa di qualcuno che ha il forno a legna...se ci mettiamo di impegno....si può fare una bella cosuccia!!!!
Ditemi voi....

RDWare

Poi ci apriamo un post quando organizziamo la cosa daniè
RDWare


Gioietta

concordo concordo!!!
cmq il 17 Marzo è festa nazionale preparatevi alla mia prossima valangata di proposte!!!! hihhihihihihihihihih
avrei in mente un sacco di propostine interessanti!! ;)
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Repsol

Citazione da: Gioietta - 24 Febbraio 2011, 16:11:59
concordo concordo!!!
cmq il 17 Marzo è festa nazionale preparatevi alla mia prossima valangata di proposte!!!! hihhihihihihihihihih
avrei in mente un sacco di propostine interessanti!! ;)

sedatelaaaaaaaaaaa  :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:

Gioietta

repsol......hai 5 anni meno di me e sei attivo come mio nonno!!!!!!!!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Forza un pò di energiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
cmq per chi non sa che fare stasera sono al pub!!!  :amor: :amor:
baciiiiiiiiiiiii
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Gioietta

EIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sono diventata una smartina PULSEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! che figooooooooooooo :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :win: :win: :win: :dance: :dance: :dance: :dance:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter