Weekend a Norcia 26/27 Febbraio 2011

Aperto da Federica3380, 21 Febbraio 2011, 13:19:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

credo che possiamo cenare li, perchè ho chiamato il comune di norcia  :| e la signora mi ha detto che c'è uno stand dove si puo' anche mangiare

RDWare

RDWare


sebba

si ce uno stand ma mi sembra che si paga..sta dalla porta opposta a quella a cui arrivi da Roma...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

No ma che si paga ovvio... basta che c'è possibilità di mangiare!
RDWare


Federica3380

sis, la signorina del comune ha detto di si... se m'ha detto 'na cazzata andiamo tutti a mangià a casa sua!

valerio23

oddio mo robby molla tutto! ahahaha  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Valerio23


Gioietta

la signora dell'agriturismo forse ci mette a disposizione la cucina....così diceva sul sito.....potremmo chiederglielo e portare le cose per cucinare noi.....così ci facciamo 4 risate! che dite?
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

valerio23

siiiiiiiiiiiiiiii.... io fo l'assaggiatore!
Valerio23


Gioietta

io mi diverto a cucinare!!!!!!!!! da morire!!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

se ci fanno cucinare è una figata...me porto la parannanza  :D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Se c'è un forno a disposizione, potremmo fare la pizza , 3-4h x lievitare :ph34r:

L'idea di cucinare non mi dispiace, tanto 2 spaghetti si fanno velocemente :P
Sicuramente ci sarà uno stand gastronomico dove rifocillarsi con prodotti tipici, senza incappare in un ristorante a 5stelle  :ridacchia:

 

Gioietta

si dai io propongo una cosa del genere.......spesa e spaghettata tutti insieme se ci fanno cucinare!!!!! che dite????
magari qualcosa di buono tipo prosciutto e formaggio li compriamo in loco che sono rinomati!!!!! figooooooooooo
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

giannismart

Ma la cucina siamo sicuri al 100% che è a disposizione? A me non preoccupa tanto cucinare che non è difficile, ma ... il pulire tutto  :ridacchia:
 

kemichalbrothers

a mi dispiace,io ho una certa età,ho l'artrite alle mani,non posso lavare i piatti  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...