A grande richiesta ....domenica a pranzo all'agriturismo!!

Aperto da Gioietta, 14 Febbraio 2011, 17:36:28

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gioietta

Allora, a grande richiesta apro questa discussione,
domenica, anche quella che viene ovvero il 20 si potebbe pranzare giù all'agriturismo, il posto si chiama LO SPAVENTAPASSERI e con 25 euro vi danno:
- antipasto
- primo
- secondo + contorno
- dolce
- caffè

Bisogna prenotare perchè è sempre super pieno, per cui chi ha intenzione di venire lo dicesse subito!
per i più sportivi se vi portate la bici ci sono dei posti molto belli da poter vedere tra cui la solfatara, casali antichi, insomma è un sogno!
ALtrimenti venite verso le 12:30 e mangiamo!
Let me know!
:vago:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Gioietta

Scusate....questo è il sito
e l'indirizzo è Via Mario Vinciguerra 157 TRIGORIA dietro ai campi della Roma

http://www.lospaventapasseri.com/

:amor: :amor:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

questa domenica non ci sono..vado a testare un posticino a terni :P:P:P

valerio23

Presenti

- Gioietta
- Valerio23(per gli amici fusaia23)
Valerio23


Federica3380


Repsol


Lord_brummel

Domenica prossima tengo famiglia e poi con sto maledetto ginocchio è meglio riposare :-)

kemichalbrothers

questa domenica forse non ci sono,ma la prossima sono presente
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Daniel Portapizza

Citazione da: Gioietta - 14 Febbraio 2011, 17:36:28
Allora, a grande richiesta apro questa discussione,
domenica, anche quella che viene ovvero il 20 si potebbe pranzare giù all'agriturismo, il posto si chiama LO SPAVENTAPASSERI e con 25 euro vi danno:
- antipasto
- primo
- secondo + contorno
- dolce
- caffè

Bisogna prenotare perchè è sempre super pieno, per cui chi ha intenzione di venire lo dicesse subito!
per i più sportivi se vi portate la bici ci sono dei posti molto belli da poter vedere tra cui la solfatara, casali antichi, insomma è un sogno!
ALtrimenti venite verso le 12:30 e mangiamo!
Let me know!
:vago:

IO vi faccio sapere o domani o sta sera vediamo come organizzarmi  :) TU ci 6 domani sera gioia??al circo o devi lavorare??

Federica3380


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Gioietta

io domani lavoro e sono al pub!! serata country!!!!!!
Se passsate sono contenta e vi lascio il tavolo altrimenti ragazzi ci vediamo domenica al casale però un'indicazione orientativa mi pare di aver capito che per ora siamo:

Vale Fusaia
Fede
Roby
Io
Lele in forse

gli altri aspetto info!
kiss
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Valerio la Fusaia
Fede
Roby
Gioia bella
Daniele il pizzettaro
Uccio (forse)

Lord_brummel

Come già detto io sto con mia figlia ma se ci fermate anche dopo pranzo, diciamo fino verso le 16 posso fare un salto con lei per un saluto.....