Gita Fuori Roma

Aperto da Gioietta, 14 Febbraio 2011, 15:19:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gioietta

 :\ :\ :\ :\ :\
ok anche se odio montare i cavalli degli altri! :\

Cmq possiamo organizzare per questa domenica possiamo fare giù a trigoria, la prossima lì oppure al mare
e poi appena apre Ninfa ad Aprile vi porto lì che è davvero troppo figo!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Karl88

Citazione da: Gioietta - 14 Febbraio 2011, 17:39:17
:\ :\ :\ :\ :\
ok anche se odio montare i cavalli degli altri! :\

Cmq possiamo organizzare per questa domenica possiamo fare giù a trigoria, la prossima lì oppure al mare
e poi appena apre Ninfa ad Aprile vi porto lì che è davvero troppo figo!

:(
Ma il mio voleva essere un "pensiero" carino, non volevo te la prendessi! Sorry!  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Gioietta

ahahahahahahahhahahhaha
oddio no, ero dubbiosa non arrabbiata tesoro!!!!
va benissimo figurati io basta che vedo posti nuovi sono felicissima!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Repsol

Citazione da: morello - 14 Febbraio 2011, 17:27:51
:ridacchia:

comunque i quad stanno sui 100 euro 4 ore

me ne vado a maranello col ferrari :D

si, 2 giri..

RDWare

Citazione da: Repsol - 14 Febbraio 2011, 18:49:55
Citazione da: morello - 14 Febbraio 2011, 17:27:51
:ridacchia:

comunque i quad stanno sui 100 euro 4 ore

me ne vado a maranello col ferrari :D

si, 2 giri..
Da passeggero...

Devo sentire fede cmq, ma credo che se mi rimetto dalla febbre per tempo non ci siano problemi!
RDWare


sebba

a Norcia questa settimana e l altra c'è la sagra del tartufo...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

giannismart

La febbre gira anche da queste parti  :\ , ma come sono le previsioni per domenica?

- Ninfa è molto carina, ma c'è da aspettare l'apertura e incastrarci una bella giornata di sole
- Le terme sono da valutare
- Norcia c'è sagra del tartufo
- Anguillara o da qualche parte ci sono i broccoletti/asparagi
- Rafting alle marmore mi sa che sono ancora chiusi  :vago:
- Quad dobbiamo organizzarci la domenica prima per alzare qualche spicciolo davanti la metropolitana e vestiti da straccioni  :ridacchia:
- Pranzo in agriturismo
- Dalla regìa mi consigliano outlet e shopping  :ph34r:


Noi stavamo pensando a un w-end a Firenze, non questo ma il prox o non troppo in là, però rimarremmo a dormire lì altrimenti diventa na botta de vita, se vi va , consideratela un'alternativa


Proposte o preferenze?
 

sebba

io vado a Norcia come tutti gli anni
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

Pranzo a lago,e giro a nemi con fragoline annesse come la vedete?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Gioietta

Citazione da: giannismart - 14 Febbraio 2011, 21:22:54
La febbre gira anche da queste parti  :\ , ma come sono le previsioni per domenica?

- Ninfa è molto carina, ma c'è da aspettare l'apertura e incastrarci una bella giornata di sole
- Le terme sono da valutare
- Norcia c'è sagra del tartufo
- Anguillara o da qualche parte ci sono i broccoletti/asparagi
- Rafting alle marmore mi sa che sono ancora chiusi  :vago:
- Quad dobbiamo organizzarci la domenica prima per alzare qualche spicciolo davanti la metropolitana e vestiti da straccioni  :ridacchia:
- Pranzo in agriturismo
- Dalla regìa mi consigliano outlet e shopping  :ph34r:


Noi stavamo pensando a un w-end a Firenze, non questo ma il prox o non troppo in là, però rimarremmo a dormire lì altrimenti diventa na botta de vita, se vi va , consideratela un'alternativa


Proposte o preferenze?


- Ninfa è molto carina, ma c'è da aspettare l'apertura e incastrarci una bella giornata di sole APRE AD APRILE EPR CUI APPENA C'E' BEL TEMPO ANDIAMO!
- Le terme sono da valutare -->CORDO
- Norcia c'è sagra del tartufo  --> NON ME LA PERDEREI!!!!!!!
- Anguillara o da qualche parte ci sono i broccoletti/asparagi -->E CHE NON SIA STREPITOSA
- Rafting alle marmore mi sa che sono ancora chiusi  :vago:--> APPENA APRONO ANDIAMOOOOOOO!!!!!
- Quad dobbiamo organizzarci la domenica prima per alzare qualche spicciolo davanti la metropolitana e vestiti da straccioni  :ridacchia:
- Pranzo in agriturismo --> QUESTO SI PUO' FARE QUANDO VOLETE
- Dalla regìa mi consigliano outlet e shopping  :ph34r:  L?OUTLET DI CASTEL ROMANO E'  A 5 MINUTI DALL'AGRITURISMO PER CUI SE VOLETE MATTINA IN BICI SI PRANZA E POI SHOPPING ALL'OUTLET E DI RITORNO C'E' ANCHE EUROMA.......COSI' I MASCHIETTI SI SUICIDANO!!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Per Firenze io ci sto!!!! non sono mai stata seriamente e mi piacerebbe davvero tanto vederla!!!!
Quando vogliamo andare a Venezia invece ho un amico che ha un B&B per cui ci farebbe un prezzone!!!!!  :D
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Gioietta

Citazione da: kemichalbrothers - 15 Febbraio 2011, 02:35:54
Pranzo a lago,e giro a nemi con fragoline annesse come la vedete?

anche questo non mi dispiace!!!! buone le fragoline!! :amor: :amor:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

RDWare

Citazione da: kemichalbrothers - 15 Febbraio 2011, 02:35:54
Pranzo a lago,e giro a nemi con fragoline annesse come la vedete?

Non è male ma quello si può fare anche una domenica pomeriggio come avevamo fatto tempo fa... non serve organizzarsi con tantissimo anticipo. Possiamo farlo la prima domenica che ti troviamo liberi secondo me...

Le proposte sono tutte fiche ma facciamo un'elenco mettiamole in ordine e sviluppiamone una alla volta altrimenti passiamo i giorni a fare proposte su proposte senza trarre conclusioni.

Per Domenica direi che il posto proposta da Gioia è perfetto, per la settimana prossima a me Norcia non dispiace per niente ma serve anche la vostra opinione ovviamente.

Ninfa, Anguillara e terme abbiamo tempo per organizzarli idem per il rafting ( :amor: )

I quad non erano così costosi, cmq ho degli amici che lo hanno fatto in abruzzo se non sbaglio vedo di informarmi meglio e vi faccio sapere.

Per l'outlet e lo shopping... ehm... ehm... mmmmh... Vabè c'era altro?  :ph34r:
Scherzi a parte se volete farlo si fa ( :wall: )
RDWare


Gioietta

Grande Roby tu si che sei un uomo organizzato!!!! ahahahahahahahhhhah
Ok mi sembra tutto perfetto!
Io direi che si potrebbe fare una specie di calendario delle uscite domenicali che piano piano ci organizziamo in modo che sappiamo che quella domenica ci dobbiamo tenere liberi!!! Se non vogliamo impegnarci tanto potremmo anche organizzare una domenica al mese poi chi non ha da fare si organizza anche per le altre!!!
Ninfa però ragazzi è da fare c'è da vedere anche il castello del paese e ci sta un ristornatino meraviglioso con affaccio sulla valle che vale davvero la pena di provare!!!!

Roby informati su dove sono andati con i quad io chiedo anche a mio cugino perchè credo che vicino casa mia in Abruzzo li affittino, eventualmente scatta il piano B di cui vi parlavo l'altra sera al pub!!! ;)

Allora per domenica questa direi che facciamo giù all'agriturismo e poi facciamo felici le donne del gruppo, poi il prossimo si va a Norcia!!!! che figoooooooooooooooooooooo!!!!!!!  :horse2: :horse2: :horse2: :horse3:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

a ninfa il giardino apre ad aprile, il giardino è aperto solo queste domeniche di febbraio 6 - 13 - 20 - 27  Turni di visita
mattina         10 - 11 - 12
pomeriggio     14 - 15 - 16

N.B. Chiusura settimanale: giovedì

           
Costo del contributo d'ingresso

Individuale / gruppi -   â‚¬ 5


mentre l'area di pantanello queste domeniche 6 - 13 - 20 - 27 di febbraio

valerio23

per me ok l'agriturismo di domenica!!! sperando sia bel tempo
Valerio23