Gita Fuori Roma

Aperto da Gioietta, 14 Febbraio 2011, 15:19:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

mi inviti a nozze ad andare in bici ,mi piace  :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Aho o facciamo qualcosa di altamente calorico o qualcosa di salutare... in ogni caso decideteve

Io propongo, appoggio e spingo "l'altamente calorico"
RDWare


valerio23

a me basta che ci sono le fusaie...e la bici a 4 posti mi diverte un mondo... quindi bici con fusaie e vado ovunque!
Valerio23


kemichalbrothers

Citazione da: RDWare - 14 Febbraio 2011, 16:49:35
Aho o facciamo qualcosa di altamente calorico o qualcosa di salutare... in ogni caso decideteve

Io propongo, appoggio e spingo "l'altamente calorico"

Bici a quattro ruote e panino del Mc Donald's ok Robè  :D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Se proprio quattro ruote devono essere allora che sia QUAD
RDWare


kemichalbrothers

magari un bel Quad mi piace è fichissimo guidarlo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Gioietta

ahahahahahhhaha ok
appena apre vi porto qui.....è la cosa più bella che esista ed è a due passi da Roma......è incantevole!

http://www.fondazionecaetani.org/

DATE UN'OCCHIATA!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

bici da corsa o Mbike  , ce l'ho tutte muhahuuhahaiuauhaaiia

Gioietta

ANCHE IO MA MO BASTA CO STE BICI UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA
cerchiamo i quad!!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
anche Calcata potrebbe essere una bella giornata.....
altrimenti andiamo tutti ad Amatrice a mangiare!!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

ma dove c'hai il cavallo tu non si mangia?
carne di cavallo magari  :ridacchia:

Gioietta

magari potremmo iniziare a mangiare quella umana......cominciamo da te tesoro?????
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

 :ridacchia:

comunque i quad stanno sui 100 euro 4 ore

me ne vado a maranello col ferrari :D

Gioietta

cmq da me si mangia e se riuscite a portarvi le bici ci possiamo anche fare una gran bella passeggiata, magari io vi seguo con Wild....
la domenica a pranzo però bisogna prenotare!
per cui adesso aprirò un'altra sezione in cui propongo la domenica al casale a trigoria!
Però bambolotti io volevo fare una gita di 1 gg non una gita di 2 ore per altro in un posto che conosco a memoria"!!! :ridacchia: :ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Karl88

Citazione da: Gioietta - 14 Febbraio 2011, 17:30:20
cmq da me si mangia e se riuscite a portarvi le bici ci possiamo anche fare una gran bella passeggiata, magari io vi seguo con Wild....
la domenica a pranzo però bisogna prenotare!
per cui adesso aprirò un'altra sezione in cui propongo la domenica al casale a trigoria!
Però bambolotti io volevo fare una gita di 1 gg non una gita di 2 ore per altro in un posto che conosco a memoria"!!! :ridacchia: :ridacchia:

Gita a Paris io te e Vanessina??  :amor:
:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Vecchi ma il mare no?  :( Il problema sarebbe solo trovare un punto d'appoggio, non è che possiamo fare gli zinCari tutto il giorno...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

Ora che ci penso... "il Giovenzale", il posto che conosco io sopra Tivoli è bellissimo e c'è poi un immenso parco lì fuori, aria buona e i cavalli!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.