Gita Fuori Roma

Aperto da Gioietta, 14 Febbraio 2011, 15:19:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gioietta

io pure propongo giornata intera addirittura si potrebbe pensare ad una notte prima fuori epr guadagnare tempo...la mia smartina è ancora un polmoncino!
altrimenti sul mare ma d'inverno rpeferisco la campagna!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

queste sono sagre :

XVI Sagra Agroalimentare Mozzarella di Bufala e Olio Extravergine di Oliva



Sagra della pizza
Lariano (RM)

Gioietta

si ma quando sono Morè???
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

#18
Per il primo anno arriva ad Asiago "ART & CIOCC. Il tour dei Cioccolatieri di FIVA Confcommercio", organizzato dall'agenzia padovana Mark. Co. & Co. srl. Grazie al Patrocinio e al contributo del Comune di Asiago, da venerdì 18 a domenica 20 febbraio 2011, Piazza II Risorgimento e Piazza Carli ospiteranno i gazebo dei maestri cioccolatieri che, dalle ore 10 alle ore 22, proporranno assaggi e vendita di delizie e specialità al cioccolato di ogni genere!

I maestri cioccolatieri che partecipano al tour provengono da tutta Italia e ognuno di loro è specializzato in una particolare produzione, legata anche alla tradizione della propria regione d'origine. Così, da Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Lazio e Sicilia sarà possibile compiere un viaggio dell'Italia da nord a sud attraverso le infinite declinazioni del cioccolato: dal liquore al cioccolato servito in cialde croccanti, ai cuneesi al rhum, dal cioccolato di Modica al maxi-cremino alla nocciola e gianduia, passando per torrone con cioccolato, cioccolatini al peperoncino e olio extravergine, castagnaccio, strudel... e molte altre specialità che promettono di deliziare anche i palati più esigenti.
Info.: 0424.464081






il 09/03/2011
Pasta in piazza
Castello Tesino (TN)



non prima di maggio le altre

Gioietta

ANDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :horse2: :horse2: :horse2: :horse2: :horse2: :horse1: :horse1: :horse_rider: :horse_rider: :horse_rider: :horse_rider: :horse_rider: :horse1: :horse1: :burnout:

BUONA LA CIOCCOLATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Karl88

Bello bello, mi tengo aggiornato/interessato al post!
Anche se io amo il mare e una domenica con questo clima al mare proprio non mi dispiace... Tipo la Pasquetta scorsa x me è stata una giornata fantastica!  :amor:

io il 5 e 6 marzo vado a Sora, Frosinone. Sicuramente non interessa, ma c'è la più grande fiera/mostra scambio di auto d'epoca, con principalmente Mini, Vespa e 500...  :vago:
Tanti elaboratori del passato e tante macchine belle da vedere, però apparte vedere e comprare lì non si può fare null'altro...  :insik:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Gioietta

 :| :| :| :| :|
ma sei matto????? ma hai letto dov'è?????
AD ASIAGO!!!!!!!! me more la smart fino a lì?!!!! e poi ci vuole un botto epr arrivarci!!!
Grazie che era figa la sagra è al nord!!!!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

dillo che non t'arregge!

Gioietta

 :insik: :insik: :insik: :insik:
non vorrei squagliarla appena presa pora cimice!!!! ahahahahahahahahahah
mi porti tu???? ahahahahahahhahah
La fiera dell'auto d'epoca a me non dispiace per niente!!
cmq sono disposta ad andare dove volete basta che non andiamo dall'altra parte del mondo!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

Per me vabbene tutto (tatufo i love it  :amor: ) ma i broccoletti proprio no  :[  :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Gioietta

ok possiamo iniziare con la sagra del tartufo.....sto cercando di farmi venire altre idee......si potrebbe anche pensare di fare una gita con giro in bici...ma le bici sulle smart dove ce le mettiamo???????? :| :| :|
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

le bici potete affittarle,si potrebbe anche andare a Pescasseroli,è carina da visitare,e li affittano le bici,anche quelle a 4 posti col volante,lo sò perchè ne ho rotta una anni fà.. :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Oh oh oh... boni con l'attività fisica eh...
RDWare


Gioietta

ahahahahahahah daiiiiiiiiiiiiiiii pigroniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa Ma, non ho esattamente capito il senso di questa frase anzi diciamo più la coniugazione del verbo con il soggetto!!!

le bici potete affittarle

tu ci guardi??????????
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

è cogniugata bene la frase  :) io ho la M.Bike  me la prto da casa  :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...