Venerdì 24 Settembre

Aperto da DennyBoy, 22 Settembre 2010, 15:08:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16




morello

a roma si dice immacolata come aggettivo per una cosa tenuta molto bene, quasi "nuova" da qui' con una semplice associazione logica arriviamo a definire una donna "nuova" e qui mi fermo seno' si cade troppo nel volgare :) e lascio tutto alla tua immaginazione

Luxor16

vergine...e noi a quelli ci riferivamo....mannaggia morè....ma che te devo insegnà tutto io?????!!!! su su...stasera porta carta e penna...e segna gli appunti del maestro...hehehe



patrizio 65

Citazione da: Karl88 - 24 Settembre 2010, 14:44:51
Patrizio, se porti un Alice carina, disponibile (libera interpretazione del disponibilie...  :ridacchia: ) e che non sia la tua fidanzata sei il benvenutissimo!

Ma anche se si chiama Mariangela, Gilberta, Ausonia, Immacolata.........  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

ho una ex che si chiama alice! XD

Comunque se vuoi ti posso portare una bella ragazza! abita e lavora sulla salaria...davvero una bella ragazza! alta 1.85 si chiama PAOLO e per farti divertire stasera ti prende 50 euro magari gli posso chiedere se ti può fare uno sconto! :ridacchia: Comunque ha un soprannome la chiamano PAOLO E LA TERZA GAMBA..che dirti "Fatti,nomi e cose sono puramente casuali" ahahahahahahahahahahah

morello

un po di serieta' ragazzo...paolo potrebbe offendersi poiche' lui lavora all'Acqua Acetosa e non a via salaria..facciamo attenzione a queste cose per favore

Luxor16

magari con i controlli di adesso ha deciso di battere qualche nuova strada :ridacchia: :ridacchia:



gaeden

stasera passo
urge mia presenza a casa...
un abbraccio a tutti e fate i bravi!!!

DennyBoy

Mannaggia Gaetà, mi dispiace :(
Ciao alla prossima.


Repsol

il topic è degenerato.

passo al Circo Max ma se vi spostate torno a casa... non sono molto in vena questo periodo ed in più ieri sera ho finito le pasticche, quindi cerco di far fare pochi km alla macchina.

morello

circo 22 confermato?!? se piove troppo mi sa che passo a venerdi' prossimo

dottortanzy

Citazione da: Repsol - 24 Settembre 2010, 20:26:52
non sono molto in vena questo periodo ed in più ieri sera ho finito le pasticche
:lo:




stasera non posso passare,dani ricordati di dare quei pezzetti a rd o a fusaia


Repsol

ok li do a loro, sono nel cassetto portaoggetti...

Luxor16

ecco che si passa allo spaccio....paolo..da te questo nn me lo sarei mai aspettato...1 pusher....robe da matti!!!!



sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Se non la piantate di spammare banno TUTTI!
RDWare