Venerdì 24 Settembre

Aperto da DennyBoy, 22 Settembre 2010, 15:08:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

stasera non posso passare,ho un piccolo impiccio,ci vediamo domani ciao buon venerdì
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380


patrizio 65

Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2010, 13:38:59
nn ti puoi sbagliare: quando vedi tante smart parcheggiate scendi....e chiedi di alice  :ridacchia: :ridacchia:

Alice??? :ridacchia:

Repsol

Citazione da: patrizio 65 - 24 Settembre 2010, 13:54:42
Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2010, 13:38:59
nn ti puoi sbagliare: quando vedi tante smart parcheggiate scendi....e chiedi di alice  :ridacchia: :ridacchia:

Alice??? :ridacchia:

sì lascia stare, fermati e basta, non c'è bisogno di chiedere XD

patrizio 65

Citazione da: Repsol - 24 Settembre 2010, 14:02:00
Citazione da: patrizio 65 - 24 Settembre 2010, 13:54:42
Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2010, 13:38:59
nn ti puoi sbagliare: quando vedi tante smart parcheggiate scendi....e chiedi di alice  :ridacchia: :ridacchia:

Alice??? :ridacchia:

sì lascia stare, fermati e basta, non c'è bisogno di chiedere XD

ahahahahahah l'avevo intuito XD  cnq ho una smartina first bixeno grigia fucile :D

Luxor16

mo ti spiego...praticamente l'altro venerdi si è fermata 1 ragazza con la smart e chiedeva di alice...e per questo ti ho detto di chiedere anche tu di alice... :ridacchia: :P



morello

<<scusate ma  questo non è il gruppo di Alice?!>>

kemichalbrothers

Citazione da: Federica3380 - 24 Settembre 2010, 13:45:41
Sei una sòla!  :ridacchia:

Che ti ho insegnato?non si risponde cosi a Papà  :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Patrizio, se porti un Alice carina, disponibile (libera interpretazione del disponibilie...  :ridacchia: ) e che non sia la tua fidanzata sei il benvenutissimo!

Ma anche se si chiama Mariangela, Gilberta, Ausonia, Immacolata.........  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

Karl la vuole immacolata   :ph34r:

Luxor16

mi hai anticipato di 1 nano secondo!!!!!!

cmq poi ci pensiamo noi a nn farla essere + immacolata..ehehehe



morello

#41
sarei tentato di segnalarti ai moderatori :D

Karl88

Nessuna donna che si rispetti è Immacolata, è solo un uomo con gli "elementi" intimi diversi, i pensieri non sono poi tanto diversi, anzi...   :vago:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

so tutte vogliose di 1 cosa...chi di + chi di meno...ovvio che le donne del club sn escluse da questa mia affermazione  :ridacchia: :P

le altre..a parte le vostre mamme,sorelle e nonne che anche loro sn escluse da questa classificazioni.....sn porcelle ma nn lo ammettono....però poi come ti prendono il pisellino....avoja a chiamà i carabinieri per fartelo ridare....



morello

il mio "immacolata" era riferito ad altro :)

ehehe