Venerdì 24 Settembre

Aperto da DennyBoy, 22 Settembre 2010, 15:08:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DennyBoy

Che ne pensate di questo per venerdì ?
http://www.oktoberfestciampino.com/

E' un tendone che viene montato solo in questo periodo pieno di tavolate dove se beve e se magna. Ambientazione tipica do Oktober Fest (almeno così dicono). C'ha anche il parcheggio....... ( e io invece vengo a piedi  :P )

Menu: http://www.oktoberfestciampino.com/index.php/buon-appetito-.html


Repsol


Luxor16

c'è qualcuno che eventualmente nn va? e ci si vede al circo?

sennò passo...e la mia sorpresa la scoprirete venerdi prossimo...ehehehe



kemichalbrothers

mi piacerebbe molto andarci,ma purtroppo io non posso mangiare quelle schifezze....che sono tanto buone ... :[   
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

DennyBoy

Se comunque la proposta è bocciata, io passo al Circo :happy:


Karl88

Stacco da un convegno alle 20.30 e non penso di andare a cena a casa ma da nonna, e poi sinceramente venire in giacca e cravatta ad un octoberfest m sembra MOLTO fuoriluogo...  :ridacchia:

Se non sono troppo morto vengo al circo!  ;)
...Sperando che stavolta qualcosa riusciamo ad andarcela a prendere!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

nn ti preoccupare carletto..al max ti potrai accontentare di me che faccio il nuovo video di "what's my age again?" :ridacchia: :ridacchia:

allora confermato circo massimo?



Karl88

Senza nulla togliere a te e Giacomì... Preferisco vedere le ragazze il sabato sera ballare!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

A me sarebbe piaciuto parecchio andare sinceramente... ma se siamo io te e fede Daniè tanto vale lasciar stare...
RDWare


Karl88

Mi tengo aggiornato, alla fine il circo lo abbiamo sempre lì mentre l octoberfest dovrebbe essere carino...  ;)
Quindi assolutamente nn dovete programmare in base alla mia presenza o meno, se andate lì ci vediamo il prossimo venerdì senza problemi!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

ma infatti nn si programma in base alla tua presenza o meno... :ridacchia: :P...



DennyBoy

Citazione da: RDWare - 22 Settembre 2010, 17:41:35
A me sarebbe piaciuto parecchio andare sinceramente... ma se siamo io te e fede Daniè tanto vale lasciar stare...
A Robè, se vi và ci possiamo anche fare un salto in 4 in mezzo alla settimana, se per venerdì non si organizza.


skid

Io  non so ancora se domani sera sono libero, nel caso ho un certo filmino da farvi vedere ahahah vero Giacomì??  ;)

passion03

Citazione da: skid - 23 Settembre 2010, 14:56:08
Io  non so ancora se domani sera sono libero, nel caso ho un certo filmino da farvi vedere ahahah vero Giacomì??  ;)

Se sono cose zozze non le vogliamo vedere.... ;) ;) :D :D :D
Ci vediamo venerdi
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kikko86

non so vivere senza smart