Giovedi' 29 Luglio 2010 - Importantissimo!!!

Aperto da Federica3380, 27 Luglio 2010, 13:41:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Repsol

in effetti ha ben poco senso contattare lo SMARTCLUBROMA solo per fargli provare l'elettrica, fede in caso digli che quasi tutti l'abbiamo già provata, sarà una mia impressione ma sta cosa mi puzza un pò... nel senso che ho la sensazione che ci abbiano chiamato solo per pubblicizzare l'elettrica anche tra noi appassionati Smart e non per dare visibilità al Club, quindi parlaci bene, ed in caso pisciamo in massa a screzio, voler pubblicizzare l'elettrica nascondendo il tutto dietro il fatto che finalmente vogliono darci visibilità mi fa storcere il naso non poco.

giannismart

 :|

Se devono far pubblicità ( cosa che in realtà un pò sospetto ), faremo qualche domanda sull'elettrico  :ridacchia:
 

dottortanzy

è ovvio che hanno chiamato solo per pubblicità nei loro confronti,altrimenti non si spiega l'invito ricevuto da persone estranee al club e la newsletter ricevuta da smart-forum.E' pure vero che è la prima volta che ci contattano e come giustamente ha detto fede bisogna appoffitarne.


Federica3380

Mi sta bene tutto quello che dite anche perchè anche perchè concordo in pieno con le vostre opinioni... ma dopo che gliel'ho detto? Secondo voi cambierebbe qualcosa?

giannismart

Una cosa è certa...gli serve far numero e far divulgare le info presso i ns forum tramite il "passaparola".

Son passato poco fa davanti all'auditorium, c'è un parcheggio vicino all'ingresso della sbarra ( accanto in pratica ).

C'è gente alla sbarra(guardiola) , ma il cartello "cita"


Parcheggio NON CUSTODITO

orario apertura : 07,00 - 00,30

Tariffe: dalle 06 alle 21: € 1/h( fino al raggiungimento della tariffa giornaliera pari a 4€ )

Dalle 21 alle 06: € 1,5/h ( tra le 00,30 e le ore 0,7 non è consentito il ritiro della vettura )

Quindi, per il parcheggio ipotizzando di arrivare alle 20,30 e andare via a mezzanotte e mezza si pagheranno 1,5€*4h = 6€


Però io non ho capito se alle 21 c'è un aula dedicata oppure il tutto viene all'aperto e alla rinfusa  :|
 

Andre@

Citazione da: Federica3380 - 29 Luglio 2010, 10:45:25
Mi sta bene tutto quello che dite anche perchè anche perchè concordo in pieno con le vostre opinioni... ma dopo che gliel'ho detto? Secondo voi cambierebbe qualcosa?


be', magari vedendo quanto ci teniamo alle nostre martine...forse potrebbe insistere un po, anche perche' di spazio ce ne sta a volonta', se loro sono mercedes...dovrebbero contare quakkekkosa, entriamo, parcheggiamo in bella mostra e stop...mica dobbiamo fare testacoda o casini...
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

Si @li'! Ma se tanto ha già detto no, la mia insistenza non è che cambierebbe le cose, ad ogni modo Gianni dice che il parcheggio c'è, a pagamento ma c'è. Per me non c'è problema a pagare 6 euro, contro gli 8' del divieto di sosta è sicuramente conveniete!

@ Gaetano:   Dai vieni che sono al massimo 50 metri!

Repsol

pure per me no problem a pagare 6€, ma non vorrei che col fatto che c'è lo smart urban stage dentro, il parcheggio non valga.

Luxor16

per me nn vale come parcheggio...cmq...io per sicurezza parcheggio da 1 altra parte..e mi faccio 1 pezzo di strada a piedi....ho gia dato 80 euro per arricchire ulteriormente il tesoretto comunale!sto giro davvero mi piazzo li davanti e ad ogni auto che arriva gli dico di nn parcheggiarsi perchè fanno le multe....almeno nn avranno altri soldi stasera!!!!!!!



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 29 Luglio 2010, 14:00:19
per me nn vale come parcheggio...cmq...io per sicurezza parcheggio da 1 altra parte..e mi faccio 1 pezzo di strada a piedi....ho gia dato 80 euro per arricchire ulteriormente il tesoretto comunale!sto giro davvero mi piazzo li davanti e ad ogni auto che arriva gli dico di nn parcheggiarsi perchè fanno le multe....almeno nn avranno altri soldi stasera!!!!!!!

eccolo il T-Rex che torna ad aggirarsi per i meandri romani  :lo: :lo:

sebba

Per chi sarà presente alle 21.00 dov'è l'appuntamento di preciso? Probabilmente ritarderò un pò! A stasera!
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

giannismart

L'appuntamento credo sia qui davanti



Dentro c'è un specie di giardinetto interno con sedie e tavolini, forse sarà lì dentro?  :insik:


Parcheggio:
Il viale che va verso i parioli ( che costeggia l'auditorium,via P. coubertin ) è ben segnalato come divieto di parcheggio e i VVUU sono sempre attivi lì. Fate attenzione anche alle vie traverse, e non mettere le ruote sul marciapiede. Hanno multato anche 2 ruote su quelle traverse, meglio la parallela XXVII olimpiade (dove fanno il mercato) o sempre su quelle traverse 50mt + interni, dove sono i palazzi. Il parcheggio a pagamento è ampio, ma si riempie facile, stamane era pieno a metà, quindi non c'è certezza di disponibilità.
Meglio arrivare 10 minuti prima e trovarsi un posto "luminoso" e meno attraente ;)
 

Federica3380

Cari Gini,
credo non ci sia piu' bisogno di scrivere a nessuno!
Vi posto la email che mi è arrivata poco fa e lascio a voi la sentenza!

Ciao Federica,
ho letto i vostri commenti su stasera sul vostro forum...mi dispiace
pensiate sia un incontro solo per far pubblicità alla smart elettrica e
"fare numero"...non è assolutamente questa l'intenzione nè l'obiettivo.
E' da un po' di tempo che vogliamo cominciare ad ascoltarvi, a dialogare
con chi come voi ha questa grande passione per la smart, non l'abbiamo mai
fatto è vero, e vogliamo iniziare oggi (non è mai troppo tardi) e speriamo
che, grazie anche a voi, questo possa essere solo l'inizio.

Sarebbe stato bello vedere tutte le vostre smart insieme, ma ahimè non
dipende da noi, l'Auditorium proprio non ci dà alcun parcheggio riservato e
su questo non c'è proprio nessuna possibilità di riuscire ad ottenere
qualcosa...anche se comprendiamo la vostra richiesta.

Parteciperete lo stesso? ;-)

Grazie
Ciao

Micaela

Andre@

Azz...cancelliamo tutti i commenti brutti... ci leggono ! :):):)

UAHUAHUAHUAHUAHU

:ph34r:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

sei te che hai parlato di cosce! mica noi!