Giovedi' 29 Luglio 2010 - Importantissimo!!!

Aperto da Federica3380, 27 Luglio 2010, 13:41:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Arrivata risposta:

Ciao Federica,
grazie mille per l'elenco.
Per quanto riguarda il parcheggio, purtroppo l'Auditorium non ci riserva
alcuno spazio riservato.

Grazie
Ciao

Micaela



valerio23

e io dovrei lasciare la macchina incustodita o custodita dai vigili...
Valerio23


Luxor16

ma allora nn ha nemmeno tanto senso venire in smart...visto che se le parcheggiamo li davanti ci fanno 80 euro di multa....

sarò matto...ma lasciargli altri 80 euro sinceramente nn è che mi renda felice...

cmq a sto punto mi viene 1 dubbio...perchè chiamare 1 club...e nn mettere le auto in mostra? cioè....a sto punto mi viene da pensare che gli serva solo gente per far numero.....



Federica3380

mi trovo in totale accordo con te Gia.
Per quanto mi riguarda tra 5 minuti provo a chiamarla e spiegargli che è impensabile mobilitare una cosa di 15 macchine e non riservare un parcheggio.
Se non c'è la chiamo domani mattina.
Tanto piu' che parliamo di Mercedes Benz Italia.
:\

valerio23

so proprio disorganizzati... sto club mercedes benz italia fa ridere!! :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Valerio23


sebba

io nn verro con la smart e nn so neanche a che ora vengo domani perche oggi mi è esploso l intercooler.....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

Citazione da: sebba - 28 Luglio 2010, 19:08:50
io nn verro con la smart e nn so neanche a che ora vengo domani perche oggi mi è esploso l intercooler.....

ti ha fatto male?  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

 :oh:

Le smart occupano poco spazio, però ha poco senso l'incontro se non riservano uno spazio espositivo dove metterle. A questo punto forse scendo in scooter e riesco a fare le cose con + calma  :lo:

Ma poi dove ci raggruppano , dentro l'auditorium ?  :insik:


PS:Se magna o me tocca passà ar Mek draive per cisse-burghe?  :ph34r:
 

Federica3380

Pensavo di mandargli una email, di dirgli che non si chiede la partecipazione di un club di macchine e non gli si garantisce il posto dove metterle, avrei voluto scrivergli che è impensabile mobilitare 15 macchine e non garantirci nemmeno di prendere una multa.
Poi gli avrei detto che persino quando ci ha hanno proposto lo spot per la cina ci hanno garantito l'ingresso nelle zone ztl, che se si va in austria ci vengono garantite offerte vantaggiose per alberghi. Che noi stessi nel nostro piccolo, quando andiamo a cena fuori ci scegliamo ristoranti con un parcheggio abbastanza grande per tutti.
Poi mi sono detta che forse questa è l'unica occasione di farci conoscere da mcc italia e se brucio questa occasione è possibile che non se ne presenteranno piu.
Se vi va, andiamo lo stesso, per questa volta arrangiamoci con le macchine che riteniamo piu' oppurtune, ma comunque andiamo!
Sfoggero' la mia solita faccia da culo per dirglielo a voce! :)

Respol, è revocato il tuo incarico di parcheggiatore!

dottortanzy

no no ma che revocato,è piu' confermato di prima.Lui resta fuori a minacciare chiunque si avvicini alle macchine


valerio23

Valerio23


Andre@

Fede...chiamala ;) ... gli dici che parlasse con qualcuno e facesse aprire la sbarra, le smart le mettiamo davanti allo stand e basta, altrimenti molto probabilmente non verra' nessuno perche' NOI ci scassiamo il razzo a queste "festicciole"..

dopotutto e' buona pubblicita' se io faccio lo sforzo di sbattermi e venire li lei dovrebbe fare uno sborzetto, sbattersi ed aprire sbarra e cosce :)

Il tutto dijelo con tono mooolto dispiaciuto, dicendogli..."adesso che mi dici che non c'e' un posto riservato alle smart, in una manifestazione di smart, che invece ... pensavo fosse sott'inteso, dovro'  richiamare tutti e dirgli di non venire in smart ma se vogliono meglio una monovolume piena".

io stacco alle 16, e vado in moto.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

gaeden

amici miei brutta storia...
se me tocca cammina' lascio stare..
peccato ma avrebbero dovuto farci parcheggiare dentro ..
nn ha senso così ma voi dotati di gambe muscolose e attive come dice fede è meglio andare così ci facciamo conoscere ma possibilmente senza multe e affini.....
pure pedro ha le gambe corte poverino!!!!
ma almeno a lui funzionano....eheheheheh

rimango in attesa news

Andre@

PS: fagli presente anche situazioni particolari ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Luxor16

secondo me nn c'è molto da fare...se ha detto che nn c'è la possibilità del parcheggio nn penso che ci sia...

+ che altro sarebbe da chiedere GIUSTAMENTE il senso di mobilitare appassionati di smart..ma farli parcheggiare chissà dove...solo per fare numero e dire:"è presente anche 1 club di smart"...cosa alquanto inutile,visto che potrebbero benissimo chiamare 50 ragazzi qualunque e avere lo stesso risultato!...invece parcheggiare li 15 smart...beh...quella si che sarebbe stata 1 bella pubblicità!!!!!!!!

...magari avranno timore di sminuire l'elettrica...perchè tutti si fermeranno ad ammirare la mia batmobile!hehehe

ovvio che io sono l'ultimo che deve mettere bocca,perchè nn sn nessuno...però ho semplicemente detto la mia opinione...cmq io ho dato la mia disponibilità e nn mi tiro di certo indietro!