Giovedi' 29 Luglio 2010 - Importantissimo!!!

Aperto da Federica3380, 27 Luglio 2010, 13:41:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giannismart

 

giannismart

Foto di gruppo che ci ha scattato il fotografo  :\ ...l'ho leggermente ritoccata,quasi quasi gli dico se scambia il mio cellulare con la sua attrezzatura  :ph34r:

 

Andre@

Cavolo Gianni...che acquisto che abbiamo fatto noi tutti SCR, che caxx de fotografo ! ... bravo e grazie della pazienza di..uplodare...wow :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

 

valerio23

Valerio23


giannismart

 

Repsol

LOOOOOL che faccia, mi ricorda...............



giannismart

 

Repsol


kemichalbrothers

MI STO' SENTENDO MALE  :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo:

HO UNA CERTA ETA' AVVISATE PRIMA DI METTERE CERTI DIPINTI :lo: :lo: :lo:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...


axel890

noooo cioe sto rosicando troppo che nn sn venutooooo!!!! io poi  venni avvertito dalla mitica tim prima di tutti di questo evento sn mancato... bu x me!!!  :\ mannaggio le vacanze al mare :D

valerio23

Citazione da: axel890 - 03 Agosto 2010, 01:01:31
noooo cioe sto rosicando troppo che nn sn venutooooo!!!! io poi  venni avvertito dalla mitica tim prima di tutti di questo evento sn mancato... bu x me!!!  :\ mannaggio le vacanze al mare :D
bu per te e per l'abbronzatura e per le parti grezze che devi fare assolutamente in tinta!
Valerio23


axel890

hahahahah x l'abbronzatura è bellix XD x le parti in tinta ci puo stare... si vedrà  :ridacchia: