Venerdì 30 Luglio

Aperto da Karl88, 24 Luglio 2010, 20:24:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gaeden

sicuramente sara' l'eta' ma io non ho ancora capito stasera dove e quando?

attendo news....
scritto in inglese mica pizza e fichi!!!!!
news naturalmente :)

Karl88

Volevo organizzare la cena per cercare di riuscirci a salutare tutti prima delle vacanze, ma in 5 per quanto mi riguarda non ha molto senso, quindi passo...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Allora:

RD
Valerio23
Andre@
Gaeden
Fabbietto (forse)
...
...


Laboratorio3 ore 21.00 puntuali, chi c'è non nun magna o magna in ritardo.

Se qualcun'altro vuole venire si allisti!
RDWare


valerio23

voleva dire.. chi non c'è non mangia o mangia in ritardo... sta senza una lente...perdonatelo! :ridacchia:
Valerio23


dottortanzy



Fra87

Se ce la faccio vorrei fare un salto a salutare tutti per le 22 al circo Max, prima non riesco a liberarmi :( :(

valerio23

Fra stasera niente circo max... C'è una cena vicino monti tiburtini!
Valerio23


DennyBoy

RD
Valerio23
Andre@
Gaeden
Fabbietto (forse)
DennyBoy & Yuna
...


Laboratorio3 ore 21.00 puntuali, chi c'è non nun magna o magna in ritardo.


giannismart

Appena finito di farmi la doccia...all'aperto e con i vestiti  :\
Ora dovrò andare a strizzarmi e centrifugarmi...

...però non riusciamo a venire, sarà per la prox e se non ci vediamo baci e abbracci e buon agosto  :lo:


@Denny&Yuna: Ma ogni volta non riusciamo a beccarci per un motivo o un'altro  :( , mannaggia :P
 

gaeden

amici miei piove a dirotto e nn vengo altrimenti sicuramente scivolo e mi faccio male (come al solito quando è bagnato)
rimango collegato x i prossimi incontri tanto sono a roma tutto agosto
buona cena a tutti da me e da pedro :)

Andre@

con il senno del poi (ovvero siamo appena tornati dalla pizzetta) si puo dire che...potevi veni'.
Pensa che ho parcheggiato, e per quanto pioveva sono rimasto piu di 5 minuti fermofuori dalla macchina perche' non potevo muovermi, c'erano almeno 10 cm di acqua torrenziale sulla strada....nel frattempo ho fatto conoscenza con uno che aspettava da 10 minuti, dall'altra parte della strada perche' non poteva attraversare per arrivare alla macchina..causa ... fiume torrenziale. Poi si sono liberati 2 posti attaccati alla pizzeria, sono salito in macchina, ho attraversato il guado, ho preso a bordo il ragazzo che "stava impicciato" come me, ho avuto i miei 2 minuti di "gloria traghettistica"...praticamente me lo sono caricato , guardando il suo stupore, e gli ho fatto attraversare la strada....poi ho parcheggiato insieme a .. mmm... non ricordo i nomi di..lui e lei smartisti... e a 3 metri c'era l'ingresso della pizzeria...

tutto questo per dire.... la prossima volta vieni e basta....male che vada me te carico a te e a pedro...dopotutto sono un ragazzetto...degli anni 70 :)

good night ... come mi insegni tu...giovane degli anni 60 e rotti...un po di inglese ce sta sempre bene :)

notte
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

DennyBoy

....poi ho parcheggiato insieme a .. mmm... non ricordo i nomi di..lui e lei

Daniele e Yuna :\
C@zzo e dire che eri seduto accanto a me quindi lo si che hai bevuto solo 3 birre e pochi bicchieri di grappa  :P


Andre@

NUN T'ENCAZZA...E' UNA MALATTIA...SI CHIAMA...MMMM..NON ME RICORDO...VABBE' :)

UAHAUHAUHAUHAU
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

dottortanzy

Citazione da: DennyBoy - 31 Luglio 2010, 01:36:48
....poi ho parcheggiato insieme a .. mmm... non ricordo i nomi di..lui e lei

Daniele e Yuna :\
C@zzo e dire che eri seduto accanto a me quindi lo si che hai bevuto solo 3 birre e pochi bicchieri di grappa  :P

e tu non lo hai mai visto lucido quando arriva il venerdi sera e si presenta ai nuovi arrivati grattandosi la panza e dicendo:"mmmm ma tu sei nuovo?"
:asd:


Andre@

PRRRRRR...non vi voglio piu' bene... :birretch:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)