Venerdi 23

Aperto da passion03, 20 Luglio 2010, 09:34:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Fa caldo!!!come lo vedete un falo nella nostra solita spiaggia????
Visti i tempi che non ci sono per organizzare potremmo prendere un po di pizza e buttarci in spiaggia..
che ne dite??
Si potrebbe andare come al solito nel tardo pomeriggio , ci facciamo un bagnetto e poi si va a prendere da mangiare.

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Luxor16

quale è la vostra solita spiaggia?



passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

io ci stò,lo stavo dicendo prorpio ieri a mia figlia se vogliamo organizzare,io mi porto la mia bella insalatina ,che la pizza è tabù fino a fine luglio
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Io per il falò sono costretto a passare, stacco alle 18 e ho una visita a colli aniene alle 19, poi dovrei tornare, docciarmi, mangiare e venire giu a ladispoli...  :stuf:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

- Kemichalbrothers
- Passion03
-
-
-
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kikko86

mi disp gente ma nn ci saro mi tocca lavorare
non so vivere senza smart

Karl88

Io cmq se qualcuno resta a Roma un salto lo faccio volentieri e possiamo vederci, magari al circo amx o all'obelix con il club mini e poi aperitivo da qualche parte visto che stanno diventando un po' smorti i venerdi'...

Fatemi sapere!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

beh.... non mi sembra che i ragazzi del club mini diano tutta sta botta di vita!  :lo:

Karl88

Citazione da: Federica3380 - 21 Luglio 2010, 19:32:44
beh.... non mi sembra che i ragazzi del club mini diano tutta sta botta di vita!  :lo:

Dai Fè discutibile, in 3 settimane o il venerdì o il sabato lo hanno passato in 2 discoteche diverse, dipende sempre da quale lato si intende il divertimento!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Citazione da: Karl88 - 21 Luglio 2010, 20:07:03
Citazione da: Federica3380 - 21 Luglio 2010, 19:32:44
beh.... non mi sembra che i ragazzi del club mini diano tutta sta botta di vita!  :lo:

Dai Fè discutibile, in 3 settimane o il venerdì o il sabato lo hanno passato in 2 discoteche diverse, dipende sempre da quale lato si intende il divertimento!  :)

mmmmmm ma a me non piace andare a ballare! Capisco pero' che ad esempio a te piace e quindi essere sedentari al Circo puo' essere noioso.
Pero' c'è pure da dire che quel paio di volte che siamo andati ad Ostia la cosa non ha riscosso molto successo ed infatti eravamo sempre "i soliti"....
Vediamo l'affluenza per questo falo'...
io non so se c'ho voglia di arrivare fin laggiù, vi fo sapere venerdi' pomeriggio!

dottortanzy

come carlo anch'io non riesco a venire per un'ora decente,rientro a casa per le 20


Karl88

Io e Repsol alle 22 - 22.30 siamo all'Obelix all'EVR, poi credo caffè Palombini o un salto sul lungotevere...

Chi vuole unirsi che non può andare al falò è il benvenuto.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

visto che chi più o chi meno avete tutti da fare lo facciamo un'altro giorno il falò è chiedere troppo organizzare tutto con pochi giorni,io domani sera vado a ostia se vi và andiamo tutti magari al faber,sinceramente di stare al circo massimo non mi và
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...