sabato 7 Agosto/domenica 8 Agosto

Aperto da nga, 14 Luglio 2010, 13:01:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

sabato nn so se a che ora mi libero, ho la mega pulitura dell officina prima della chiusura per ferie...
quindi chiedo quando andate a mangiare insieme??
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

nga

Citazione da: sebba - 04 Agosto 2010, 21:33:26
sabato nn so se a che ora mi libero, ho la mega pulitura dell officina prima della chiusura per ferie...
quindi chiedo quando andate a mangiare insieme??

ti diranno meglio gli altri ma orientativamente penso che la serata sarà:

h.18 aperitivo

h.20/20:30 cena

h:21:30/22 dopo cena

dunque chi riesce a raggiungerci (non ho ancora capito bene dove, io vado da Carlo e poi seguo lui :P) in qualsiasi momento della serata, da parte mia é ben accetto  :happy:

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Luxor16

seeeee...dopo cena.....se vi porto dove ho portato gli altri hai a disposizione 2 soli dopo cena

1- cena del dopo cena

2- digerire la cena

:ridacchia: :amor: :P



Repsol

sono "in forse", continuano a dire che domenica sarà una delle giornate critiche di quest'estate per quanto concerne il traffico, quindi sto riflettendo se partire sabato nel pome tardi subito dopo la gara in modo da viaggiare di sera e soprattutto non di domenica, i km che devo fare sono tanti e non posso rischiare di trovare traffico...

vediamo...

RDWare

MA perchè pensi che il sabato la situazione sia molto diversa dalla domenica?
RDWare


nga

Citazione da: Repsol - 06 Agosto 2010, 02:00:39
sono "in forse", continuano a dire che domenica sarà una delle giornate critiche di quest'estate per quanto concerne il traffico, quindi sto riflettendo se partire sabato nel pome tardi subito dopo la gara in modo da viaggiare di sera e soprattutto non di domenica, i km che devo fare sono tanti e non posso rischiare di trovare traffico...

vediamo...

sOla.  ;)

(comunque il traffico lo trovi in direzione terronia/africa, non direzione crucchi :P

...ho gli inviti del mega festone sull'a1 e dice chiaramente luogo: "tra firenze nord e firenze sud + piccoli buffet lungo il percorso da Bologna a Roma solo in direzione sud")

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

giannismart

Citazione da: Repsol - 06 Agosto 2010, 02:00:39
sono "in forse", continuano a dire che domenica sarà una delle giornate critiche di quest'estate per quanto concerne il traffico, quindi sto riflettendo se partire sabato nel pome tardi subito dopo la gara in modo da viaggiare di sera e soprattutto non di domenica, i km che devo fare sono tanti e non posso rischiare di trovare traffico...

vediamo...

Parti domenica pomeriggio/sera o lunedi mattina, tanto i tg dicono quello che vogliono  :ph34r:
Il grosso è oggi e domani ... però tra tutti i giorni della settimana per muoverti, te li sei scelti per bene quelli peggiori  :lo:
 

Repsol

Robe' sabato non lo danno come giorno critico, domenica sì.

vediamo anche che orario faccio sabato pomeriggio, però non posso rischiare il megaparty tra firenze e bologna...

cmq vediamo...

Luxor16

peggio per lui...io avevo deciso di portare con me 4 strappone...2 russe,1 rumena, ed 1 ungherese.....in + proporio per repsol,avevo deciso di portare 1 nana da circo...la mettevo nella vasca anteriore della road...hehehe



Repsol

se voglio le splendide ungheresi basta che alzo il telefono e chiamo l'amico mio :ridacchia: :ridacchia:

Luxor16

ovvio...pagando anche le donne vengono con te  :ridacchia: :ridacchia: :P



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 06 Agosto 2010, 16:03:51
ovvio...pagando anche le donne vengono con te  :ridacchia: :ridacchia: :P

mmmm, mi sa che non sai di cosa parlo XD

Luxor16

allora ti riferisci al salame ungherese?...vecchio porcone..hehehe



Karl88

Nessun'altro domani si unisce per l'aperitivo?
Per la cena ne parliamo stasera il posto...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

ilConteMax

Bella serata e bella compagnia sabato anche se c'era un tipetto strano e stempiato che ogni tanto veniva a disturbare me e Gillon@  ;)