sabato 7 Agosto/domenica 8 Agosto

Aperto da nga, 14 Luglio 2010, 13:01:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

se volete possiamo tornare a quella pizzeria che vi ho fatto conoscere domenica...hanno aggiunto 1 altra pizza all'elenco...hehehehe

ditemi vobis!



valerio23

io li vengo per gli arrosticini piu buoni del mondo...
Valerio23


Andre@

io pure voto ... che mangio anche un po di pizza li .. mi ricordo tutto bbbono :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Luxor16

è andata allora???? me ne occupo io? prenoto per quando?per che ora?per quante persone?



valerio23

No vabbe aspettiamo che decidano un Po tutti... Non so se Carlo preferisce altro... Per me quel posto è perfetto...
Valerio23


Karl88

Per me e' lo stesso, cerchiamo solo di non fare allontanare troppo Saverio!

In settimana aggiorno se vengo x cena o dopo che venerdi sera ritorna mio fratello e lo vado a prendere.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 01 Agosto 2010, 13:09:23
Per me e' lo stesso, cerchiamo solo di non fare allontanare troppo Saverio!

In settimana aggiorno se vengo x cena o dopo che venerdi sera ritorna mio fratello e lo vado a prendere.

forse ho capito male io...   ma io e Vale ci siamo da sabato h.12 circa (traffico permettendo) a domenica h--- (quando c'abbiam voglia di partire per la Basilicata).

Venerdì lavoriamo (forse io no, Vale comunque si) ;)

Sabato pomeriggio (ci sentiamo via cell) ci saresti comunque a casa? Io la tua smart la vorrei ascoltare un po' e forse é la prima volta che scendo con "calma" dunque verrei da te (tipo per le 4 o le 5) attacchiamo il mio ipod, mi fai ascoltare qualcosina, poi se vuoi ci porti a fare un giro con il Johnny (non sono mai salito su una mini eccetto una r53 cooperS) e "cazzeggiamo" fino a cena (tanto come al solito fra chiacchiere e macchine il tempo vola) e poi ti seguo direzione pizzeria, ok? (comunque ci accordiamo via mp, pvt, sms, piccioni viaggiatori...)

Per i chilometri, no problem...   basta che la pizzeria non si trovi a Napoli o a Firenze, direi che va bene ovunque :D

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

Ahhhhhhh
Avevo capito male io!  :D

No problem per sabato...  ;)
Quindi ascolto, aperitivo col Mini (con invito esteso a tutti...  :) ) e poi a cena insieme!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ka ti sei salvato, e sai cosa intendo  :ph34r:

cmq io sabato 7 il pome ho un'altra gara (mo è una questione di principio battere quello con il cinquino stuprato!) teoricamente fino a sera tardi ma vedo di liberarmi prima! e devo anche decidere se partire in serata tardi per andare da Eli o se partire il giorno dopo, che però è domenica e ci sarà troppo caos...

Karl88

Citazione da: Repsol - 01 Agosto 2010, 21:59:20
ka ti sei salvato, e sai cosa intendo  :ph34r:

cmq io sabato 7 il pome ho un'altra gara (mo è una questione di principio battere quello con il cinquino stuprato!) teoricamente fino a sera tardi ma vedo di liberarmi prima! e devo anche decidere se partire in serata tardi per andare da Eli o se partire il giorno dopo, che però è domenica e ci sarà troppo caos...

Ho fatto il possibile per ritardare la partenza a Domenica per stare con Save, vedi che devi da fà!  :sculac:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Daniele...   vedi che devi fare, non dico altro ;)

(...anche perché ha parlato Carlo per me :lo:)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

#41
Confermato che parto domenica alle 3 di notte, indi percui non farò nottata e indi percui se si riuscisse a trovare qualche pizzeria un pochino più vicina per me sarebbe meglio!  :(  :(  :(

Save, tu quando vuoi nel pomeriggio vieni a casa mia, poi andiamo a fare l'aperitivo in zona Guidonia (vicinissimo da casa mia...) in un bel bar all'aperto, ovviamente l'invito è rivolto a TUTTI, andremo per le 18 così che dopo di lì dritti dritti alla pizzeria.
Per l'aperitivo ci fa compagnia qualcuno?
Il posto è questo...

http://www.barlanciani.it/sito/sito.html


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 03 Agosto 2010, 20:26:20
Confermato che parto domenica alle 3 di notte, indi percui non farò nottata e indi percui se si riuscisse a trovare qualche pizzeria un pochino più vicina per me sarebbe meglio!  :(  :(  :(

Save, tu quando vuoi nel pomeriggio vieni a casa mia, poi andiamo a fare l'aperitivo in zona Guidonia (vicinissimo da casa mia...) in un bel bar all'aperto, ovviamente l'invito è rivolto a TUTTI, andremo per le 18 così che dopo di lì dritti dritti alla pizzeria.
Per l'aperitivo ci fa compagnia qualcuno?
Il posto è questo...

http://www.barlanciani.it/sito/sito.html

ti aggiorno via cell sull'andamento del megaparty che ha organizzato Società Autostrade sull'Autosole tra Bologna e Firenze...  in base all'affollamento ti dico a che ora arrivo (spero per le 15 circa comunque, dovremmo partire presto...  tra le 6 e le 7). ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Repsol

il problema maggiore è passare firenze... cmq solo xchè siete voi eh  :amor:

partirò domenica, mi sa in serata perchè sennò ci metto 3 giorni ad arrivare su...

kikko86

sicurissimo presente x la cena e forse anche x la domenica se nn attacco a fare la notte domenica sera
non so vivere senza smart