Venerdì 9 Luglio

Aperto da Karl88, 06 Luglio 2010, 19:44:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Sentivo i ragazzi del ClubMiniRoma e mi dicevano che il nuovo incontro dei ragazzi ex-obelisco/ex-ikea è all'Eur al bar all'aperto vicino Palombini...
Vogliamo vederci lì questo venerdì?
Avete altre idee da proporre??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Per me va bene tutto basta che non me riportate al circo massimo un'altra volta perchè almeno ora che è estate mi piacerebbe girare un pò!
RDWare


axel890

ragazzi sarò pure nuovo ma una seratina a fregene in qualche stabilimento che fa anche serale? io ne conosco diversi molto carini ;)

passion03

Citazione da: axel890 - 07 Luglio 2010, 02:04:40
ragazzi sarò pure nuovo ma una seratina a fregene in qualche stabilimento che fa anche serale? io ne conosco diversi molto carini ;)

Appoggio!andiamo a fregene
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kikko86

io appoggio tony e axel...2 al prezzo di uno  :banfuck: :banfuck: :banfuck:
non so vivere senza smart

RDWare

Oddio sinceramente fino a Fregene non è che mi inspiri molto... vediamo se ci sono altre adesioni cmq...
RDWare


Luxor16

io la penso come erre....però nn voglio essere 1 voce fuori dal coro..e cosi vi dico le mie perplessità: vedendoci gia sul tardi e partendo in direzione fregene arriveremmo li per le 11 e 30....per stare 1 oretta e poi ritornare via...parlo per me che lavoro...ovvio che chi nn lavora può fare anche + tardi....



passion03

Citazione da: Luxor16 - 08 Luglio 2010, 09:45:18
io la penso come erre....però nn voglio essere 1 voce fuori dal coro..e cosi vi dico le mie perplessità: vedendoci gia sul tardi e partendo in direzione fregene arriveremmo li per le 11 e 30....per stare 1 oretta e poi ritornare via...parlo per me che lavoro...ovvio che chi nn lavora può fare anche + tardi....

Era un idea per fare una cosa diversa...altrimenti si fanno sempre le solite cose ( cioe niente)  :P
Basta essere puntuali, si parte presto , e con poc tempo si arriva a destinazione ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Federica3380

Vi anticipo che venerdi' non saro' puntulae perchè c'ho il parrucchiere alle 6 del pomeriggio e devo fare pure un sacco di cose, ma se alla fine si decide per Fregene io vi raggiungo li!

:)

passion03

Citazione da: Federica3380 - 08 Luglio 2010, 10:29:59
Vi anticipo che venerdi' non saro' puntulae perchè c'ho il parrucchiere alle 6 del pomeriggio e devo fare pure un sacco di cose, ma se alla fine si decide per Fregene io vi raggiungo li!

:)

Per fortuna non ho di questi problemi :D :D
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

per me ok tutto tranne circo massimo se vogliamo andare a Fregene ci vediamo alle 22 30 sulla roma fiumicino oppure già sull'autostrada alla prima piazzetta di sosta,altrimenti Ostia e stiamo li
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Io preferisco essere sincero: appoggio il discorso di Giacomino...
Idem per Ostia, farmi un po' di km sia il venerdi e il sabato per poi starmene sul curvone a prendermi una birra sinceramente me lo evito, discorso diverso se si proponesse qualche locale o qualche tavolo...

Mi ritengo aggiornato e se non ci si vede penso di andare al Palombini all'Eur...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Citazione da: kemichalbrothers - 08 Luglio 2010, 16:25:38
per me ok tutto tranne circo massimo se vogliamo andare a Fregene ci vediamo alle 22 30 sulla roma fiumicino oppure già sull'autostrada alla prima piazzetta di sosta,altrimenti Ostia e stiamo li

Perfettamente daccordo
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

axel890

ragazzi io cmq domani sarò al mare a prendere un po di sole... quindi come rientro il pome leggo che si fa... un'alternativa potrebbe essere "all'ombra del colosseo"???

valerio23

Valerio23