Venerdi 18

Aperto da passion03, 16 Giugno 2010, 16:43:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Facciamo un salto ad ostia o in qualche altra location estiva?!? :ridacchia: :ridacchia:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

RDWare

Io e fede venerdì partiamo per il weekend... peccato perchè non mi sarebbe dispiaciuto! Se vi vedete altrove passiamo a salutarvi!
RDWare


Repsol

io passo solo al Circo Max in caso, anche perchè mi sa che passa qualcuno nuovo

Karl88

Non vogliatemene ma questo venerdì sera Ostia me la evito dato che sabato mattina vado a Vallelunga e sabato sera dovrei ristare ad Ostia allo Shilling...

Però non voglio che per me si cambi meta, quindi mi tengo aggiornato, se c'è qualcun'altro che si vede al circo max un salto lo faccio volentieri e anche un dopo-serata insieme, per Ostia questo w.e. sono costretto a passare, scusatemi!  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Io vado a ostia, se volete dopo che vi vedete a circo massimo stò li ,ciao ciao
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Luxor16

io ci sn...ho 1 cena...credo di liberarmi per le 22,22 e 30...però se mi dite che ci si vede solo per 1 saluto...nn so quanto mi convenga fare 46 km all'andata e 46 km al ritorno.......se si va da qualche parte e si sta TUTTI insieme ci sarò sicuramente!!!!!!!!



Karl88

Ok MarcĂą, io purtroppo per questa settimana x Ostia vi abbandono, ma se si replica a breve sarò sicuramente dei vostri!  ;)
Però senza bere, dopo domenica ho smesso...   :stuf:
Attenzione a dove lasciate le auto Uccio, 2 sabati notte che me li passo e ho contato 3 auto con il vetro rotto, occhio!

Ho sentito Paolo e anche lui passa al circo, quindi io, lui e Repsol siamo lì e forse passarebbero 2 ragazzi nuovi, poi se sono d'accordo ci andiamo a prendere qualcosa insieme...
Domani non credo di aver tempo materiale per leggere il forum, quindi ci vediamo odmani alle 22 al circo per chi non va ad Ostia e vuole passare...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

passion03

Citazione da: kemichalbrothers - 17 Giugno 2010, 19:15:00
Io vado a ostia, se volete dopo che vi vedete a circo massimo stò li ,ciao ciao

Come sopra ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

giannismart

Forse faccio un salto veloce al circo, se c'è qualcuno mi fermo per un saluto  :)
 

Repsol

Citazione da: giannismart - 18 Giugno 2010, 09:03:53
Forse faccio un salto veloce al circo, se c'è qualcuno mi fermo per un saluto  :)

Gia' se porti un pc (oppure lo porto io e tu porti una penna usb) ti passo PS CS5

giannismart

Il pc difficile che riesco a portarlo, e il net è di Luigia ( guai a chi lo tocca  :ridacchia: )
Casomai ti lascio la key o la microsd, da 2Gb, penso che bastano

Se stacco in orario forse mi fermo per una passeggiata e un boccone qui



Se stacco + tardi, è un bel punto interrogativo  :)

Avete organizzate Mc o qualcosa?
 

Repsol

per ora no (che io sappia), in caso ci mangiamo qualcosa insieme, pure lĂ  all'Isola Tiberina (ma non sono solo bancarelle e chioschi per bere?)

allora io porto l'eeepc così te lo prendi!