Venerdì 4 giugno

Aperto da Luxor16, 03 Giugno 2010, 16:33:34

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Scusate ma se tutti quanti passate all'obelisco che cavolo di motivo c'è di andare tutti al circo massimo poi???

Anche a me sinceramente non piace proprio l'obelisco, ma visto che bene o male passate tutti li a quel punto rimanete li poi oh come volete io tanto arrivo dopo!
RDWare


Luxor16

per quello ho detto di vederci all'obelix...ma repsol si inalbera subito!.....colpa degli ormoni?hehehe



Repsol

e quello nuovo? bah.. mo vedo, se ho voglia passo all'obelisco, altrimenti vedo se c'è qualcuno al circo max

RDWare

Ma a quello che va al circo massimo non si può dire... vieni all'obelisco?

Poi oh.. come volete, io vi raggiungo dopo quindi proprio non ho problemi!
RDWare


Andre@

io vengo....chi cena fuori ?? :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

Citazione da: Andre@ - 04 Giugno 2010, 17:30:48
io vengo....chi cena fuori ?? :)

Non possiamo dire che stavolta non l'hai detto in tempo! Io purtroppo stasera non posso, vengo direttamente all'obelisco per le 22.30! A piu' tardi!  :)

Karl88

Madonna oh, non credevo che dire "a quelli Mini fa piacere stare insieme" facesse scaturire tutti sti problemi!  :)

Poi io ancora non ho capito: chi è questo nuovo? Stefano ha detto che non passa e nessun'altro mi sembra ha detto che viene di nuovo, ergo: chi è??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

cotinchia [14:14]: ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi....vorrei venire stasera....dove vi radunate?!?!?

Karl88

Citazione da: Repsol - 04 Giugno 2010, 18:21:52
cotinchia [14:14]: ciao ragazzi, mi sono iscritto oggi....vorrei venire stasera....dove vi radunate?!?!?

Qui su incontri non c'è questo Continchia, nemmeno sulle presentazioni...
Se spunta fuori da SF sai benissimo che mi sono fatto cancellare...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andre@

lo aveva scritto sulla ShoutBox ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

valerio23

Madonna che palle... Sembrate dei ragazzini di 10 anni... Ci si vede all'obelisco alle 22-22,30... Per quanto mi riguarda neanche a me fa impazzire... Robby ha ragione...A noi non costa niente spostare il punto di ritrovo li... Per un venerdì nn succede nulla...Che stress...fate passare la voglia!!!!
Valerio23


Repsol

e se te passa la voglia non venì Vale'.

Karl88

Io evito di commentare và, ricordando che l'Obelisco non ve l'ho impost oe nessuno vi obbliga a venirci comunque.
Se non piace a nessuno non vedo perchè dovete venire, tutto qui.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andre@

#43
io vado al mac con Repsol, poi passiamo al circo e raccattiamo gli altri...poi partiamo e treninando (non a piotta come al solito 'cci vostra) possiamo andare all'obelisco, e poi al pub..e poi all'autogrill :):):):) che devo fa spesa...uahuahuahua

PS: porto la frusta se continuate a litiga' ... e se me dite che la cosa vi fa piacere...  :| ... allora porto il bastone.....emmm..con i chiodi pero'  :ridacchia:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

In settimana parlo con paolo per vedere se si può prendere una maestra per tenere a bada tutti... cristo santo oh!
RDWare