Venerdì 14 Maggio

Aperto da Karl88, 12 Maggio 2010, 20:31:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Direi di spostarci un venerdì sì e uno no, così che rimaniamo spesso alla nostra "base" per chi vuole passare a trovarci.
Quindi questo venerdì Circo Massimo alle 22 e poi facciamo qualcosa, ok per tutti?

Fate in tempo a stampare i moduli delle iscrizioni per farli firmare? Posso aiutarvi in qualche modulo? Intanto chi deve pagare portate le quote, male che va ve le riportate a casa...  ;)

- Karl
...
...
...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

se mi rimetto saro' presente


Karl88

Citazione da: dottortanzy - 12 Maggio 2010, 22:07:19
se mi rimetto saro' presente

Sù Presidè, mi manchi un pochino te e il tuo bacarozzo, e manco mi ricordo come sei fatto!  :ridacchia:
Un pò di tachipirina ( :amor: ormai ci campo...) e passa tutto! Ti aspettiamo!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: dottortanzy - 12 Maggio 2010, 22:07:19
se mi rimetto saro' presente

devo nuovamente salutarti con la maschera antigas? meglio prevenire che curare  :ridacchia: :ridacchia:

dovrei esserci!

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

Citazione da: dottortanzy - 12 Maggio 2010, 22:07:19
se mi rimetto saro' presente


Paolo ho chiamato l'associazione ANNI VERDI domani sera alle 21 30 passano a prenderti col pulmino sotto casa e ti portano al Circo Massimo... :ph34r: :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy

Citazione da: kemichalbrothers - 13 Maggio 2010, 17:14:10
Citazione da: dottortanzy - 12 Maggio 2010, 22:07:19
se mi rimetto saro' presente

bisogna vedere se ci arrivo.....sgrat sgrat


Paolo ho chiamato l'associazione ANNI VERDI domani sera alle 21 30 passano a prenderti col pulmino sotto casa e ti portano al Circo Massimo... :ph34r: :ridacchia:


Repsol


Luxor16

dovrei esserci...o da solo...o in compagnia di 3 signorine....solo che le previsioni danno temporale..magari nn sarebbe il caso di andare in 1 posticino al chiuso???



passion03

se piove poi ci spostiamo! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

z8evo07

presente al circo max x le 10.00...

p.s.:@ karl...se riesco passo x le 9.30-9.45 se tu stai li prima....

Karl88

Citazione da: z8evo07 - 14 Maggio 2010, 11:27:14
presente al circo max x le 10.00...

p.s.:@ karl...se riesco passo x le 9.30-9.45 se tu stai li prima....


Mauri prima non riesco, alle 21.30 ceno ancora! Prenditela comoda... :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

z8evo07

ok...me la prendo comoda...cmq dopo la crisi inizale di cambiamento mi sta iniziando ad intrippare...stasera parliamo anche di che ampli sia meglio per la mia smartozzona.....me sta a piacè sta roba.....

kemichalbrothers

Giacomì come sò ste tre signorine?do le metti nella Smart...te serve un sassaggio??? :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

hahahahahahha....prendono 1 loro macchina...hehe...vivono all'eur...quindi ci mettono poco per raggiungerci,se eventualmente vengono