nga a Roma (si, di nuovo...)

Aperto da nga, 28 Dicembre 2009, 17:52:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

mica ho capito vale...hehe....quindi??? famme capireeeeee...hehehe



valerio23

 :| :| :|

Ho detto che alle 21 e 45 devi stare da robby...andiamo tutti con la corriera
Valerio23


Luxor16

ahhahahaha....erre...a che ora passo da te???

la corriera è puntuale?guarda che chiedo il risarcimento del biglietto!!!!!!



Karl88

#33
- Nga più consorte
- Karl
- Rdw
- Valerio
- Dottortanzy (in forse)
- Giacomino
- Fede (in forse)

ho chiamato il locale e mi hanno detto che le prenotazioni per il dopo cena non le effttuano in più, quindi andiamo lì e gli diciamo il numero preciso e ci preparano il tavolo.
non vi preoccupate, se la fila è tanta andremo alla Casina dei Pini che è bellissima lo stesso e sta dietro quel locale, e ha anche un ampio parco sopra.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

ma quindi repsol ha dato buca ufficialmente?



Karl88

Citazione da: Luxor16 - 04 Gennaio 2010, 19:27:25
ma quindi repsol ha dato buca ufficialmente?

sì Già, non si sente tanto bene.
passa a trovarlo Saverio prima di venire da noi.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

ritornato ora vedo se riesco a fare un salto.. l indirizzo preciso??
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

Viale XXI Aprile, 19

se hai problemi simo arriva a piazza bologna proprio e ti scorto, tanto da li è 2 minuti!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

eccomi, da poco in albergo... Dopo una serata così... E chi c'ha voglia di tornare nel freddo (non solo per il clima, ma soprattutto per le persone...) nord?
Grazie davvero di cuore per la splendida serata, siamo stati benissimo, anche se Vale era un po' cotta tra stanchezza e un po' di freddo e pioggia presi stamattina in vaticano.
Un ringraziamento particolare a Daniele, il nostro "veloce" Cicerone che ci ha guidati per Roma, ci ha sfiammato davanti e n'altro po' veniva a rimboccarci le coperte! Eheh!
Grazie a Carlo che si è sbattuto, ha organizzato, chiamato, sentito chi c'era... ecco, grazie davvero :)
Grazie a Roberto, Federica, Giacomino, Valerio e Andrea... Ci avete fatto ridere e passare una splendida serata...
Grazie

Non voglio pensare che domattina devo partire :(

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

valerio23

quando vuoi noi si sta qui!!! quando attraversi l'italia due risate a roma te le teniamo da parte sempre!!!! ;)

a presto e buon viaggio!!!! :)
Valerio23


Repsol

ha detto tutto il mio Cicciotto!!! Quando vuoi Save', tu e la tua consorte siete sempre i benvenuti!!

Grazie a tutti per l'ottima serata, mi ci voleva dopo alcuni giorni decisamente sottotono e negativissimi..... Baciotti romani e buon viaggio.

Vale mi auguro che ti sia ricordato di chiudere in gabbia giacomino dopo averlo narcotizzato a modino XDDD

RDWare

Citazione da: BeccaGGino - 05 Gennaio 2010, 04:09:38
Vale mi auguro che ti sia ricordato di chiudere in gabbia giacomino dopo averlo narcotizzato a modino XDDD

Cavolo... Valè dimmi che ieri sera l'hai scaricato dal portabagagli della Lexus, perchè io in quel sacco nero me lo sono proprio scordato!!

Bella serata Savè, quando sei di nuovo di passaggio fai un fischio così sguinzagliamo Giacomo!! :D
RDWare


valerio23

ecco che era quella puzza di marcio stamattina...mi sono dimenticato di gettarlo nel cassonetto!


povero giacominoooooooooooo...dopo la dedica di capodanno ho deciso di adottarlo! ;)
Valerio23


Karl88

nulla da aggiungere, Savè quando vuoi siamo qui e sai che sarai sempre il benvenuto!  ;)

bella serata, amo quel locale e x il fatto che stavo con voi è stato ancora più bello! grazie a tutti!
poi vi ho fatto venire anche Jetth, quindi ho vinto...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

#44
citando 1 vecchio direttore della gazzetta:

LA SERATA E' STATA MEEEEEEEEEEEREVIGLIOSA....IN OGNI DOVE.....

repsolo sicuramente sa chi è...hehehehe....

cmq...come sempre la compagnia è stata superba...VI VOGLIO BENE RAGAZZI!

PS: io ieri ho fatto 1 giro intorno a casa di valerio...e voi nooooo...pappaperoooo.....certo...ha 1 pò di spifferi vale...sai che mi ricorda molto 1 struttura romana...e poi ristritturata?ma che per caso ti portavano via i pezzi????ehehehehehhehehehe