nga a Roma (si, di nuovo...)

Aperto da nga, 28 Dicembre 2009, 17:52:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

allora, pensavamo di andare al Momart a Piazza Bologna tanto per scoprire nuovi posti...  :P

fin'ora siamo:

- Nga
- Karl
- Rdw
- Valerio
- Dottortanzy (che deve confermarmi...)
- Marcuccio

più in attesa di conferma: Repsol e Jetth (lo sò, tento l'impossibile...  :ridacchia:)

restiamo alle 22 circa tutti davanti la posta di Piazza Bologna proprio, da lì ci muoviamo insieme (a circa 2minuti sta il locale).
io tento di chiamare il locale e prenotare nel pomeriggio un tavolo quando saprò piu o meno il numero preciso di persone e più tardi aggiorno Saverio.



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Io non so se ci sono... vi confermo piu' tardi!

Luxor16

ahhhhhhhhhhhhh.....caro carl...tenti l'imposssibole con loro..ma nn con me....saaaacriiileeeggggiooooo.....

domanda..ma piazza bologna trovare parcheggio nn è 1 pò impossibbole???



kemichalbrothers

Ragazzi purtroppo stasera non posso venire,mi hanno spostato un'appuntamento e domani mattina devo stare molto presto in un centro Acea alle ore 5 30 del mattino,chi viene con me ? :) :(
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

dai..per 150 euro ti faccio compagnia...hehe



kemichalbrothers

Magari li guadagnassi con un giorno :lo:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

il problema del parcheggio c'è ogni volta che usciamo tutti i venerdì in posti un pò più affollati, io ho proposto, se conoscete altri posti migliori fate pure!  ;)
io appena sò qualcosa di più preciso avverto Saverio per evitare brutte figure (tipo cambiamenti di meta o cose varie) e nel caso prenoto il tavolo.

- Nga
- Karl
- Rdw
- Valerio
- Dottortanzy

in forse c'è Fede e Jetth non dà cenni di vita.  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

karletto io ho un leggero contrattempo,devo aiutare mia sorella a traslocare entro stasera.Comunque mi riconnetto per cena e ti aggiorno


valerio23

per i pochi rimasti... io stasera sto con il PULMINO di mamma...quindi passo a prendere carletto e rdw a casa di rdw...ci sono altri 2 posti liberi...alle 21.45 la corriera parte... :happy:
Valerio23


Karl88

Citazione da: valerio23 - 04 Gennaio 2010, 17:07:55
per i pochi rimasti... io stasera sto con il PULMINO di mamma...quindi passo a prendere carletto e rdw a casa di rdw...ci sono altri 2 posti liberi...alle 21.45 la corriera parte... :happy:

tranquillo valerio, io vengo con la smartina lo stesso che poi forse devo raggiungere un amico ma non è niente di sicuro.
ci vediamo lo stesso da robi così andiamo insieme!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

e allora mi vado a riprendere la smartina...altrimenti dove la parcheggio la lexus????...pure perchè vedo dura parcheggiare anche la smart...
Valerio23


Luxor16

nooooo...ed io gia che pensavo di imbucarmi in macchina tua valeeee....solaaaaaaaaaa......hehehehe



valerio23

giacomì....io cmq devo farmi 15km per riprendere la smart...se ci sei tu c'ho la scusa per non farli... quindi...ci vediamo da robby
Valerio23


Karl88

vai a prende la smartina bella tua... corri scansafatiche!  :amor:

@ Paolo: tranquillo Paolè, anche tua sorella è femminuccia, sò cosa vuol dire, corri da lei!  :ridacchia: se ce la fai avvertimi e ovviamente ci fà piacere! poi stai vicino casa tu!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

carletto...preferisco il carro armato...è da battaglia! lo butto dove mi pare e via!
Valerio23