nga a Roma (si, di nuovo...)

Aperto da nga, 28 Dicembre 2009, 17:52:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nga

Ciao ragazzi!

Come potete leggere dal titolo, sarò nuovamente a Roma (purtroppo per voi :P): arriverò il 2 mattina e il 5 gennaio mattina partirò nuovamente per il nord.
Dunque se avrete voglia di sopportare me (e 'sta volta anche la mia ragazza) una sera di quelle, saremo contenti di far parte del gruppo.
Visti i ritmi da negriero che mi imporrà la mia ragazza nel visitare ogni singolo cm2 di Roma (chiese e negozi :() gradirei un dopocena (proprio perché saremo sempre in giro magari arriviamo tardi in albergo spizzicando in giro dunque facciamo una doccia e vi raggiungiamo) diciamo "tranquillo" per bere e chiacchierare in compagnia. Non é un problema la distanza, mi va benissimo Ostia come Frascati o Settebagni, comunque alloggeremo in un albergo a 500m circa dal Vaticano.


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Credo che i giorni del 2 e del 3 siano i migliori, facci sapere per te quando sarebbe meglio... Così ci organizziamo per bene!
RDWare


Repsol

Welààà che piacere Save', alloggerai praticamente accanto a casa mia! mandami via mp info sull'albergo ;)

Karl88

bella notizia!  :)
e per la ragazza non t'invidio per niente sotto quell'aspetto...  :ridacchia:

essendo giorni festivi per la maggior parte, cerchiamo di trovare un giorno che vada bene a tutti, e possibilmente non a piazza navona sennò andiamo a fare a botte...  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

tutti a CASTELGANDOLFO!!!!!!!!!! :| :| :| :|


scherzo scherzo! ;)

Sta casa aspetta a te... Torna! Che smania 'e te vedé!... E torna!... Torna!... Torna!... Ca, si ce tuorne tu, nun ce lassammo cchiù! :amor:

eheheheh
Valerio23


RDWare

Citazione da: valerio23 - 28 Dicembre 2009, 22:24:49
tutti a CASTELGANDOLFO!!!!!!!!!! :| :| :| :|


scherzo scherzo! ;)

Sta casa aspetta a te... Torna! Che smania 'e te vedé!... E torna!... Torna!... Torna!... Ca, si ce tuorne tu, nun ce lassammo cchiù! :amor:

eheheheh
Assumi droghe ultimamente?
RDWare


nga

#6
ragazzi, mi lusinghate  :amor:

A noi (al massimo dopo che mi ha trascinato per chiese e negozi, la trascino io la sera  :ridacchia: :ph34r:) va bene qualsiasi sera, l'unica preferenza sarebbe evitare il 2 sera che tra viaggio da Varese e giri per Roma sarò stravolto :(

Ma non é assolutamente vincolante e se siamo di più il 2 sera, va bene lo stesso e vedrò di essere pimpante!  :lo:

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

ripensavo alla visita di Saverio...

allora escludendo il 2 che giustamente sarai stanco Savè, e il 4 che non vorrai far tardi visto che il giorno dopo riparti, domenica 3 mi sembra un ottimo giorno. quanti sarebbero disponibili il 3 o altri giorni?

hai detto per un dopo cena, e di locali a Roma belli ne conosco un bel pò...

-Tiramisù di Pompi, che è caratteristico di Roma, solo che resta problematico il parcheggio...
-Zodiaco, posto bellissimo e alto dalla quale si vede tutta Roma di notte e nessun problema x il parcheggio...
-Momart a Piazza Bologna, però toccherebbe prenotare visto che siamo in tanti, e il parcheggio lì non è mai stato un problema...
-Oppio Caffè sopra il colosseo che è molto carino...

altre idee per ora non me ne vengono, se avete qualcosa da proporre fate pure!  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

nga

Citazione da: Karl88 - 31 Dicembre 2009, 15:40:23
ripensavo alla visita di Saverio...

allora escludendo il 2 che giustamente sarai stanco Savè, e il 4 che non vorrai far tardi visto che il giorno dopo riparti, domenica 3 mi sembra un ottimo giorno. quanti sarebbero disponibili il 3 o altri giorni?

hai detto per un dopo cena, e di locali a Roma belli ne conosco un bel pò...

-Tiramisù di Pompi, che è caratteristico di Roma, solo che resta problematico il parcheggio...
-Zodiaco, posto bellissimo e alto dalla quale si vede tutta Roma di notte e nessun problema x il parcheggio...
-Momart a Piazza Bologna, però toccherebbe prenotare visto che siamo in tanti, e il parcheggio lì non è mai stato un problema...
-Oppio Caffè sopra il colosseo che è molto carino...

altre idee per ora non me ne vengono, se avete qualcosa da proporre fate pure!  :)

Dalla descrizione mi ispira Zodiaco ma mi fido di te Carlo e di voi... a me va bene tutto. Per il 4 sera non c'é problema, al ritorno ci fermiamo a Pisa e forse a Bologna dal mio migliore amico...  e poi abbiamo il check-out a mezzogiorno dunque il 5 partiremo con tutta calma alla volta della Piazza (Campo) dei Miracoli.

Dunque troviamoci il 3 o il 4 sera o, se preferite, anche il 2 sera (meno preferito da me ma ugualmente valido).
Internet (anche via mobile) dunque il forum posso consultarlo sempre e ovunque, comunque nel caso Carlo, Daniele e Roberto avete il mio numero ;)

ah...   BUON ANNO! :lo:

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Luxor16

pompi ha aperto 1 filiale anche a ponte milvio



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 01 Gennaio 2010, 16:52:27
pompi ha aperto 1 filiale anche a ponte milvio

ma quando... io sapevo che l'unica filiale, che poi se non erro è il negozio della moglie, è a frascati!

Karl88

buttiamo una lista di quanti sarebbero disponibili, la preferenza tra Domenica 3 o Lunedì 4 e magari il/un posto dove andare?

- Saverio e Valentina
- Karl (indifferente il giorno, posto idem...)

gli altri?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

io se mi rimetto ci sono ovviamente..

nga

 :( regà... C'è rimasto domani sera...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Citazione da: nga - 03 Gennaio 2010, 19:04:34
:( regà... C'è rimasto domani sera...

E domani sera sia!!! ;)
RDWare