venerdì 4 Dicembre

Aperto da kemichalbrothers, 01 Dicembre 2009, 14:05:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

#16
Citazione da: kemichalbrothers - 03 Dicembre 2009, 14:47:43
sei un sola..... :)

e anche un pò gay! Hahahaha però che carino che era stasera il cicciotto, è arrivato da roberto perché dovevano cambiare l'olio alla BB in camicia e gilet, il Dott. Vittori non si smentisce mai e noi gli vogliamo bene così!!!!!!!

Ah io ho un rumoraccio dal motore, domani sera al Circo Max qualcuno con un pò di pazienza dia una mano a questa povera anima in pena (cioè io!)

Luxor16

grazie allo sc di piazza pio....credo proprio di nn esserci....sapete..hanno trovato altri problemini...eppure lunedì me l'hanno fatta ritirare dicendo che era tutto risolto....



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 04 Dicembre 2009, 02:22:45
grazie allo sc di piazza pio....credo proprio di nn esserci....sapete..hanno trovato altri problemini...eppure lunedì me l'hanno fatta ritirare dicendo che era tutto risolto....

sì anche con me sta botta non hanno lavorato bene, dev'essere successo qualcosa... Ti dico solo che alla fine ieri pome ci sono tornato e visto che sembrava che chissà cosa chiedessi (ricordo che sti 2 lavoretti non me li avevano fatti), DAVANTI a loro ho smontato la minigonna e cambiato il supporto del muso, e poi ho calato la plastica dove sono attaccate le alette parasole e ho sistemato l'antenna gps che loro non avevano rimesso a posto dopo il cambio del tetto. Tutto davanti a loro, e sembrava anche che guardassero interessati.. è la prima volta che non lavorano bene, un motivo deve esserci..

valerio23

fossi il direttore dell'officina...stipendi dimezzati per 2 mesi!....
:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Valerio23


Saretta

Citazione da: valerio23 - 02 Dicembre 2009, 21:36:17
ma io la tuta non ce l'ho! anzi...credo di non averla mai avuta!!! :\
:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

tuta?? what's??? nemmeno io ce l'ho e nn ce l'ho mai avuta!
a scuola andavo in divisa e avevo anche la cravattina :DD tipo college :)
facevamo ginnastica artistica altro che pallone e cose varie!hihihihi
tutti vestiti da Lorddddd e principessineee :DD

STASERA PRESENTIII!
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

dottortanzy

imprevisto dell'ultim'ora,mi tocca rinunciare


BBietto


passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...