Venerdì 6 novembre

Aperto da Repsol, 04 Novembre 2009, 21:19:55

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Stessa storia, stesso posto, stesso piazzale...

Io ci sono...

Dario


RDWare

Io la butto li... Ma un minigp sui kart a via silicella o qualsiasi altro posto magari migliore?
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 05 Novembre 2009, 01:46:56
Io la butto li... Ma un minigp sui kart a via silicella o qualsiasi altro posto magari migliore?

magari, così finalmente proverei i kart per la prima volta, quando ci andavano gli amici miei io avevo 12 punti nel braccio destro  :( :(

io di pista di kart conosco solo quella a Labaro, però è proprio piccolina...

EDIT: anche se..... forse preferisco stare un pò tranquillo e farmi due chiacchiere al circo max, sono ben poco in vena sti giorni.....

RDWare

Me sembri dott jekyll & Mr. Hide Danie... Me fai un Po paura a volte eh...
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 05 Novembre 2009, 02:35:20
Me sembri dott jekyll & Mr. Hide Danie... Me fai un Po paura a volte eh...

:(

sry....

Dario

i kart ci sono anche a ponte galeria, sono all'aperto, la pista è carina però bisogna esser certi che sia asciutta altrimenti ci si fracica

Federica3380

Non fa un po' freddo per stare all'aperto?

sebba

famo la pista al circo massimo... :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

che poi alessandro il mio amico mi ha spiegato perchè venerdì scorso al circo max c'erano gli elicotteri dell'esercito, ieri è stata la festa delle forze armate, e domenica mi pare che proprio al circo max ci siano i carri armati, mentre a civitavecchia c'è una portaerei visitabile, poi vi scrivo info più dettagliate...

ps: sì, anche quella di Labaro è all'aperto eh...

Luxor16

ora nn so se è cambiato...ma qualche anno fa alla pista a prima porta/labaro costava la prima volta 15 euro (giro da 10 minuti + tessera da 5 euro), poi 10 euro per 10 minuti



RDWare

Ma volendo si può fare il GP come a via silicella?

25€(se nons sbaglio) prove libere qualifiche gara a premiazione (se si prenota prima)
RDWare


valerio23

sono in dubbio sulla mia presenza perchè ho una cena... cmq vi raggiungerei sul tardi...se state al circo bene, altrimenti ci si vede venerdì prossimo...
ciauz! :)
Valerio23


Luxor16

sinceramente nn lo so se fanno il gp....so che avevano messo il tabellone luminoso per segnare i tempi...ma nn so se fanno il gp....potrei passarci...sta vicino a prima porta...solo che mi sa che è aperto solo la sera,vero?



Repsol

non fanno gp, solo giri liberi, e anzi ti si ciulano appena vedono che ti attacchi con qualcun'altro (amico o sconosciuto che sia), a volte ti fanno pure fermare... almeno così era qualche anno fa, non so se la gestione adesso sia sempre la stessa...