venerdi 9 ottobre

Aperto da kikko86, 07 Ottobre 2009, 18:36:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

sempre circo massimo al solito orario????
non so vivere senza smart

Repsol

ah siete tornati?   :lo:   tutto bene??

sì, credo di sì a meno di strani avvenimenti che possano portare a perplimermi tanto da non venire... :ph34r:  :ridacchia:

dynamic

domanda, ma se uno che volesse partecipare per la prima volta che fa' viene e basta o serve qualche "invito "?
Dimenticavo ho compilato il modulo che c'e' sul sito d'iscrizione al club ma i soldi a chi si daevono dare ce' un c/c?

Repsol

Citazione da: dynamic - 07 Ottobre 2009, 20:14:50
domanda, ma se uno che volesse partecipare per la prima volta che fa' viene e basta o serve qualche "invito "?
Dimenticavo ho compilato il modulo che c'e' sul sito d'iscrizione al club ma i soldi a chi si daevono dare ce' un c/c?

nessun invito, è aperto a chiunque voglia passare a fare un saluto per conoscerci!!

Se ti vuoi iscrivere modulo e soldi li consegni ad un membro del Direttivo direttamente il venerdì sera quando passi a farti conoscere ;)

dynamic

ok, modulo gia' compilato ieri via internet quindi devo solo dare la quota, ok quindi circo massimo ore 22.00/22.30?

Repsol

Citazione da: dynamic - 07 Ottobre 2009, 20:21:08
ok, modulo gia' compilato ieri via internet quindi devo solo dare la quota, ok quindi circo massimo ore 22.00/22.30?

sei informatissimo, e che ci stiamo a fare noi  :lo:

;)

dynamic

#6
teoricamente , dovrei venire con un ragazzo che gia fa parte del club ma ho 2 problemini
1° mi sa' che venerdi' non puo'
2° lo conosco solo via forum (quello di acs) e non so' come e' fatto
quindi vengo direttamente :D

Repsol

Citazione da: dynamic - 07 Ottobre 2009, 20:24:18
teoricamente , dovrei venire con un ragazzo che gia fa parte del club ma ho 2 problrmini
1° mi sa' che venerdi' non puo'
2° lo sconosco solo via forum (quello di acs) e nonso' come e' fatto
quindi vengo direttamente :D

intendi Karl immagino. no, dubito fortemente che venerdì verrà, anche se c'è il rischio che IO lo vada a prendere a casa  :\

allora ci si vede venerdì!

dynamic

ok, cmq ci si vede venerdi', ciao

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Karl88

Karl dato che lo conosci solo via internet è brutto e antipatico, però purtroppo non gli riesce di essere cattivo...

io purtroppo venerdì non vengo, ora mi serve solo stare un pò da solo.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kikko86

Citazione da: GOLDENLADY - 07 Ottobre 2009, 18:44:16
ah siete tornati?   :lo:   tutto bene??

sì, credo di sì a meno di strani avvenimenti che possano portare a perplimermi tanto da non venire... :ph34r:  :ridacchia:
ti conviene venire signor repsol ci sara una sorpresa x te
non so vivere senza smart

Luxor16

eccolo che scrocca....però pure io voglio 1 sorpresa...uffa.......ma nn è che c'è 1 relazione fra voi 2? :ridacchia: :ridacchia:



Repsol

zitto essere inferiore!!

a me le sorprese belle a te i negroni allupati  :ridacchia: