Venerdì 25 settembre

Aperto da Repsol, 23 Settembre 2009, 14:35:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BBietto


RDWare

Ogni settimana togli una lettera?


Anche noi ci siamo... non mi ricordo se l'ho già scritto non mi andava di rileggere e quindi in caso lo riscrivo...  :happy:
RDWare


valerio23

Io ci sono!!! Pure perchè devo sistemare il sub di byorn se viene!
Valerio23


BBietto

Citazione da: RDWare - 24 Settembre 2009, 21:35:18
Ogni settimana togli una lettera?


Anche noi ci siamo... non mi ricordo se l'ho già scritto non mi andava di rileggere e quindi in caso lo riscrivo...  :happy:

esatto, tempo di crisi si va al risparmio  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

LUPIN82

Presente  ;)

Ora Scarico il Modulo d'iscrizione  :)

kemichalbrothers

ho un'imprevisto,vi chiamo e vi raggiungo in serata se riesco a sganciarmi
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Germano

Domandone...
Come mai non vi radunate all'IKEA come fanno tutti i club romani???

dottortanzy

ogni
Citazione da: Germano - 25 Settembre 2009, 18:55:47
Domandone...
Come mai non vi radunate all'IKEA come fanno tutti i club romani???

ogni tanto ci si vede li......ho vinto qualche cosa?


LUPIN82

Volevo Ringraziare valerio daniele e quell'altro ragazzo che nn mi ricordo mai il nome siete stati grandi  ;)

Luxor16

tornato a casa adesso....bellissima serata come sempre...ottimissima compagnia...mi trovo veramente bene...peccato solo che la mia serata sia terminata prima per 1 imprevisto della mia metà.....cmq speriamo il prox venerdì nn ci siano problemi.....vi voglio tutti presenti per delle novità...   :ridacchia: :ridacchia: :P



valerio23

Citazione da: LUPIN82 - 26 Settembre 2009, 01:53:48
Volevo Ringraziare valerio daniele e quell'altro ragazzo che nn mi ricordo mai il nome siete stati grandi  ;)
Roberto!
Ma grazie di che???? È un piacere aiutarsi a vicenda! E poi lo sai che ho un debole per la tua bestiolina rimappata!
Alla prossima!!!!!!
Valerio23


kemichalbrothers

Citazione da: valerio23 - 26 Settembre 2009, 03:21:27
Citazione da: LUPIN82 - 26 Settembre 2009, 01:53:48
Volevo Ringraziare valerio daniele e quell'altro ragazzo che nn mi ricordo mai il nome siete stati grandi  ;)
Roberto!
Ma grazie di che???? È un piacere aiutarsi a vicenda! E poi lo sai che ho un debole per la tua bestiolina rimappata!
Alla prossima!!!!!!


fai a cambio,ora ha anche lo streo che funziona :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 26 Settembre 2009, 03:28:56
Citazione da: valerio23 - 26 Settembre 2009, 03:21:27
Citazione da: LUPIN82 - 26 Settembre 2009, 01:53:48
Volevo Ringraziare valerio daniele e quell'altro ragazzo che nn mi ricordo mai il nome siete stati grandi  ;)
Roberto!
Ma grazie di che???? È un piacere aiutarsi a vicenda! E poi lo sai che ho un debole per la tua bestiolina rimappata!
Alla prossima!!!!!!


fai a cambio,ora ha anche lo streo che funziona :ph34r:

non è che funziona, il sub è da cambiare con qualcosa di più decente.

Bjorn cmq ringrazio a mia volta per i ringraziamenti, ma non li merito, non ho fatto nulla, sono loro che hanno fatto tutto, io cerco di dare una piccola mano x quello che so fare, mi ingegno un pò ma loro sono quelli forti ;)

si cmq bella serata come sempre, saluti a kikko che a quest'ora (ore 3.52) sta ancora lavorando e noi non manchiamo mai di passare a salutarlo... a kiiiiiikkoooooo!!

RDWare

Byorn prima stavo facendo un ragionamento sul problema del tuo woofer e sono arrivato a conclusione che se filtri quell'uscita anzichè interromperla solo come abbiamo fatto stasera al volo dovresti sentire meglio! Domani cmq parlo con Valerio e ti dico, in qualsiasi caso per filtrare ti bastarà comprare un piccolo condensatorino da pochi cent. Poi in caso ti dico anche da quanto!
RDWare


LUPIN82

@Valerio Ok allora nn ti ringrazio più... ;) cmq l'impiantino tocca rifarlo ora il sub si sente ma fà veramente pena gracchia tutto anche i woofer in portiera...

@RDWare Ora lo faccio presente all'installatore semmai lo prendo da lui il condesatorino. A te ti posso ringraziare sì ? o fai come valerio  :D

Un Saluto a tutti.