Venerdì 25 settembre

Aperto da Repsol, 23 Settembre 2009, 14:35:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Visti i nuovi arrivi che teoricamente dovrebbero passare, ci vediamo al circo max come sempre?

Presente.

Dario

io ci sono,non so roberta.
dovrebbe venire anche luxor.

Luxor16

io presentissssssimo!

doppio ormone tu che strada fai?
vorrei fare lungotevere,visto che dovrebbe essere più breve che farmi tutto il raccordo(dalla mia uscita,la numero 5 fino all'uscita eur,la 26) per poi passare l'obelisco e continuare...ecc ecc....

certo se è vero che è più breve sn veramente 1 cazzone....hehehe...ho fatto per 5 anni di fila ogni venerdì sera quella strada...hehehe...allungando a bestia!!!!



Repsol

sisì lungotevere giacomi' (anzi Garu'!  :ridacchia: )

di solito da casa mia taglio per piazza risorgimento, via della conciliazione e lo prendo, ma se vuoi possiamo vederci al Convitto

Luxor16

dimmi per te come è + comodo.....calcola che io per venire farei raccordo,flaminia,corso di francia o tor di quinto e poi sbuco al convitto.....

piazza risorgimento è dove ci siamo visti anni e anni fa 1 domenica pome a sentire le partite nella lanos?1 grande parcheggio...piene di strisce blu...



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 23 Settembre 2009, 16:31:01
dimmi per te come è + comodo.....calcola che io per venire farei raccordo,flaminia,corso di francia o tor di quinto e poi sbuco al convitto.....

piazza risorgimento è dove ci siamo visti anni e anni fa 1 domenica pome a sentire le partite nella lanos?1 grande parcheggio...piene di strisce blu...

no quello era un parcheggino a viale mazzini tra le 2 carreggiate., per me davanti al Convitto va benissimo.

Sì tu ci metti un attimo con raccordo, flaminia, corso francia, tor di quinto e lungotevere, con 20 min da casa tua sei al Convitto!

RDWare

Ho fatto un percorso al volo senza mettermi a vedere le strade precise... ma direi che ad occhio e croce hai allungato un pochetto tutti st'anni...  :ph34r: :ph34r:



RDWare


Luxor16

1 pochetto??????1 pochetto sn 5-7-10 km in più......nn 25!!!!!!!!!!!

IO SN 1 PAZZO!!!!ho regalato 1 botto di soldi al benzinaio!!!!!!!avevo 1 mini cooper s con kit jcw da 210 cv....



RDWare

RDWare


Luxor16

che poi so 25 all'andata...e altrettanti al ritorno...porca zozza.....50 km per niente!!!!! :ridacchia: :ridacchia:



Repsol

50 km a settimana in più per 5 anni? Garu' sei pessimo hehehehehe!!

Ci vediamo alle 21.45 circa al Conv allora? Come i vecchi tempi, che nostalgia.......

Luxor16

....sperando di nn incontrare i cojonotti che giocano a pallone contro il cancello...hahahahha....adesso hanno messo pure le telecamere....



passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

Citazione da: Luxor16 - 24 Settembre 2009, 09:34:33
....sperando di nn incontrare i cojonotti che giocano a pallone contro il cancello...hahahahha....adesso hanno messo pure le telecamere....

no si sono spostati lì dietro o davanti pontisso o vanni, tranquillo  :ridacchia:

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...