Domenica 20 Settembre

Aperto da RDWare, 19 Settembre 2009, 22:48:56

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

bella serata, grazie  :happy: :happy:

mi sono divertito brutti 'mbriaconi, secondo gli alcooltest eravate da arresto  :ridacchia:

@ robi: manco in ripresa je la fai??  :ridacchia: :ridacchia:

kemichalbrothers

sò fasulli gli alcol test il mio era già verde  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Citazione da: Repsol - 21 Settembre 2009, 01:31:54
bella serata, grazie  :happy: :happy:

mi sono divertito brutti 'mbriaconi, secondo gli alcooltest eravate da arresto  :ridacchia:

@ robi: manco in ripresa je la fai??  :ridacchia: :ridacchia:

Beh visto che te senti la differenza dei 20kg di benzina in più... avevo un'altra persona da almeno 60 kg in macchina e io peso più di te!
RDWare


Repsol

sicuramente ha influito ma ho goduto lo stesso (e stavo a 2/3 di serbatoio, finestrini aperti)  :ridacchia:

:ph34r:

:amor:

RDWare

Citazione da: Repsol - 21 Settembre 2009, 02:20:01
sicuramente ha influito ma ho goduto lo stesso (e stavo a 2/3 di serbatoio, finestrini aperti)  :ridacchia:

:ph34r:

:amor:
Serbatoio pieno, due persone finestrini aperti, spia del motore di nuovo accesa e sospensione anteriore destra che ha ripreso a cigole (zio bono)... fa te!
RDWare


Repsol

#20
Citazione da: RDWare - 21 Settembre 2009, 02:21:33
Citazione da: Repsol - 21 Settembre 2009, 02:20:01
sicuramente ha influito ma ho goduto lo stesso (e stavo a 2/3 di serbatoio, finestrini aperti)  :ridacchia:

:ph34r:

:amor:
Serbatoio pieno, due persone finestrini aperti, spia del motore di nuovo accesa e sospensione anteriore destra che ha ripreso a cigole (zio bono)... fa te!

te mancava il freno a mano tirato!! ahò cmq se sta così buttala  :ridacchia:

EDIT: e cmq non rubà, non hai mai il pieno tu  :ph34r:

RDWare

#21
No stavo pensando di entrare di notte nell'officina di quel cojone di meccanico a firenze, sfondando la serranda e lasciargliela parcheggiata dentro.

... cmq per cronaca va per gli 8 anni, trovamene un'altra di quell'eta che ancora cammina decentemente e ti metto la seconda coppia di angel eyes mentre ti fumi un'altro pacchetto di sigarette!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 21 Settembre 2009, 02:26:16
No stavo pensando di entrare di notte nell'officina di quel cojone di meccanico a firenze, sfondando la serranda e lasciargliela parcheggiata dentro.

se lo fai oltre che il mio appoggio, te do pure una mano, la rischio volentieri la galera x screziare quel cojone!!

EDIT: l'hai detto eh!!! mi metto alla ricerca  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

RDWare

Citazione da: Repsol - 21 Settembre 2009, 02:23:39
Citazione da: RDWare - 21 Settembre 2009, 02:21:33
Citazione da: Repsol - 21 Settembre 2009, 02:20:01
sicuramente ha influito ma ho goduto lo stesso (e stavo a 2/3 di serbatoio, finestrini aperti)  :ridacchia:

:ph34r:

:amor:
Serbatoio pieno, due persone finestrini aperti, spia del motore di nuovo accesa e sospensione anteriore destra che ha ripreso a cigole (zio bono)... fa te!
EDIT: e cmq non rubà, non hai mai il pieno tu  :ph34r:
Se lo dici te...
RDWare


Karl88

facevo bene a venire, almeno me facevo due risate...  :)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Citazione da: RDWare - 21 Settembre 2009, 01:59:56
Citazione da: Repsol - 21 Settembre 2009, 01:31:54
bella serata, grazie  :happy: :happy:

mi sono divertito brutti 'mbriaconi, secondo gli alcooltest eravate da arresto  :ridacchia:

@ robi: manco in ripresa je la fai??  :ridacchia: :ridacchia:

Beh visto che te senti la differenza dei 20kg di benzina in più... avevo un'altra persona da almeno 60 kg in macchina e io peso più di te!

Specificare che non ero io grazie!

Karl88

Citazione da: Federica3380 - 21 Settembre 2009, 10:01:36
Citazione da: RDWare - 21 Settembre 2009, 01:59:56
Citazione da: Repsol - 21 Settembre 2009, 01:31:54
bella serata, grazie  :happy: :happy:

mi sono divertito brutti 'mbriaconi, secondo gli alcooltest eravate da arresto  :ridacchia:

@ robi: manco in ripresa je la fai??  :ridacchia: :ridacchia:

Beh visto che te senti la differenza dei 20kg di benzina in più... avevo un'altra persona da almeno 60 kg in macchina e io peso più di te!

Specificare che non ero io grazie!

è infatti me chiedevo, cavolo solo 60kg fà mamma fede?  :ridacchia: :ridacchia:

p.s.: dai che ti voglio bene...  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380


sebba

Il ragazzo fa lo spavaldo... Ma le legne prese da me nn le dice... Da un anziana cabrio con 93000km e in due....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario