Venerdì 4 Settembre

Aperto da kemichalbrothers, 02 Settembre 2009, 21:48:38

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

Citazione da: sebba - 04 Settembre 2009, 16:55:41
viene anche un mio amico...io presente molto probabilemente con il cdi, se nn me prende a male....
eddaje così ti svernicio  :ph34r:

sebba

vabbe allora me tocca veni con la nera....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

Citazione da: sebba - 04 Settembre 2009, 17:31:58
vabbe allora me tocca veni con la nera....
no,no salvaguardala

Luxor16

eccomi qua....tornato adesso adesso.....che dire....tra poche ore devo alzarmi per lavorare....sn stanco...ma FELICE!
sn stato davvero bene con voi...anzi...siamo stati!

nn mi ricordo i nomi...però faccio 1 ringraziamento generale a tutti quanti....nn me ne vogliate...ma 1 ringraziamento particolare lo faccio a dario...il mio guru...colui che + volte mi ha spinto ad essere dei vostri(spesso punzecchiandomi...hehehhe)....colui che mi ha traghettato fino al luogo d'incontro...e sempre colui che ha fatto gli onori del club!

spero di essere nuovamente dei vostri anche venerdì prossimo....adesso scappo...sennò alla visita di mezzogiorno corro il rischio che nn mi reggo in piedi.....e che mi casca qualche visitatore nella cascata etrusca...oppure me lo dimentico proprio dentro l'acquedotto stesso....hehehehhehe

CIAO A TUTTIIIII!!!!!!!



Dario

#34
Citazione da: Luxor16 - 05 Settembre 2009, 03:00:35
eccomi qua....tornato adesso adesso.....che dire....tra poche ore devo alzarmi per lavorare....sn stanco...ma FELICE!
sn stato davvero bene con voi...anzi...siamo stati!

nn mi ricordo i nomi...però faccio 1 ringraziamento generale a tutti quanti....nn me ne vogliate...ma 1 ringraziamento particolare lo faccio a dario...il mio guru...colui che + volte mi ha spinto ad essere dei vostri(spesso punzecchiandomi...hehehhe)....colui che mi ha traghettato fino al luogo d'incontro...e sempre colui che ha fatto gli onori del club!

spero di essere nuovamente dei vostri anche venerdì prossimo....adesso scappo...sennò alla visita di mezzogiorno corro il rischio che nn mi reggo in piedi.....e che mi casca qualche visitatore nella cascata etrusca...oppure me lo dimentico proprio dentro l'acquedotto stesso....hehehehhehe

CIAO A TUTTIIIII!!!!!!!
tranquillo la prossima volta risCuoto il compenso

Repsol

risCuotere...

santa Maria Teresa... vero Giacomo???

Dario