Il Primo Incidente...e Mi E' Andata Bene...., Ora che fare? quanto tempo passera

Aperto da Maurizio73, 07 Febbraio 2008, 02:33:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 13 Febbraio 2008, 14:44:06
e poi stavate facendo i conti senza l oste... io mi tiro indietro!  ;D

No forse non ti rendi conto che non puoi  >:D
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 13 Febbraio 2008, 15:15:19
Citazione da: Karl88 - 13 Febbraio 2008, 14:44:06
e poi stavate facendo i conti senza l oste... io mi tiro indietro!  ;D

No forse non ti rendi conto che non puoi  >:D

bè roberto spero sia sempre sullo scherzo...

ora va bene va bene, e se stiamo giocando lo accetto...
però sn sempre permalosetto, e per il discorso di prima...

bè ancora non vedo niente d male...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

Citazione da: Karl88 - 13 Febbraio 2008, 15:59:31
Citazione da: RDWare - 13 Febbraio 2008, 15:15:19
Citazione da: Karl88 - 13 Febbraio 2008, 14:44:06
e poi stavate facendo i conti senza l oste... io mi tiro indietro!  ;D

No forse non ti rendi conto che non puoi  >:D
allora, questo è un forum pubblico,citare persone, fatti e quant'altro estranei ai frequentatori del forum

bè roberto spero sia sempre sullo scherzo...

ora va bene va bene, e se stiamo giocando lo accetto...
però sn sempre permalosetto, e per il discorso di prima...

bè ancora non vedo niente d male...
il messaggio l'ho ritenuto non idoneo.
parlare di smart rubate, di pezzi di provenienza su un forum pubblico, su QUESTO forum, è un rischio che nn possiamo correre.
so che nn hai agito in malafede, ma chi rischia se succede qualcosa, qualsiasi cosa
è lo staff del forum, e il direttivo.

sappiamo tutti quello che succede, ma evitiamo di scriverlo sul forum, tutto qui.
se hai altre domande sulla questione contattami in mp, altrimenti ritengo chiusa la faccenda.

se poi questo tuo ultimo intervento nn era riferito al mio "editing" nn prendere in considerazione quello che ho scritto

ciao

RDWare

Mi sembra logico che stavo scherzando... anche perchè non credo che paolo muoia dalla voglia di sodomizzare le persone!

Sopratutto se era in tono diverso dallo scherzo non l'avrei scritto ne sul forum e ne in quel modo...

Se cmq non hai gradito lo scherzo ti chiedo scusa, ma non pensavo di offenderti con quella che per me è una battuta!

Per il fatto della cancellazione di parte del tuo post, la spiegazione la sai, verità senza dubbio ma non è il caso di farla leggere su un forum pubblico!
RDWare


Karl88

bè detto così sembra che reciclo pezzi di smart, quando ho solo detto che diffido di tutto oramai, e mi dà solo fastidio che circolinopezzi così... da quando hanno rubato la smart di mio fratello...

tutto qui, volevo solo precisare qst, non ho nient'altro da aggiungere, anzi, chiedo scusa per averlo scritto... volevo solo dire cm la pensavo a maurizio sui pezzi delle smart.

tutto qui, pace fatta!  ;)

un aperitivo in compagnia sono sicuro che appacificherĂ  meglio tutti noi!  ;)

p.s.: con tutto il rispetto per paolo, se proprio ha qst desiderio, posso indicargli delle stradine molto affollate, praticamente esco solo la sera, ormai ne conosco un bel pò... (scherzo ovviamente tanzy, ma purtroppo io sn impegnato...  ;) )


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy