cambio al volante

Aperto da Evans, 08 Maggio 2012, 15:54:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Evans

ciao ragazzi, stavo girando un po' nel web, ho visto che su smartkits c'è la centralina per mettere il cambio al volante e cambiare tramite clacson, ma se invece faccio il collegamente come fanno le istruzioni loro ma faccio attivare il cambio al volante sulla centralina? funzionerebbe o serve quel detrminato cablaggio?
grazie

morello

che significa tramite clacson?

La centralina di cui parli credo sia quella che serve per far funzionare il cambio al volate senza andare ad attivare da centralina...altrimenti attivi da centralina e non ti serve il kit che dici tu...

Devi valutare se vuoi un lavoro ''pulito'' oppure vuoi metterti a smontare un bel po la macchina per risparmiare qualcosa(l'attivazione in smart dovrebbe costare 250euro piu' euro meno)

RDWare

La centralina che dici tu serve per far funzionare il cambio al volante sulle 600 (come faceva quella originale brabus della 1st edition) e può essere usata o con un volante con il cambio o con i tasti laterali del clacson della 450.

Va modificato leggermente il cablaggio del volante e smontata tutta la moquette per collegare la centralina sotto al cambio.

Può essere usata anche per la 700 ma non ha senso... primo perché ti basta farla attivare in SC senza troppi sbattimenti (che ti fanno perdere una giornata... te lo dico per esperienza) e due perché la centralina non è precisissima e ogni tanto capita che premi il paddle e perde la cambiata o ancora peggio suona il clacson.

Quella centralina ha senso su una 600 dove avere il cambio al volante è complicato, sulla tua ti conviene fallo attivare da centralina.
RDWare


Andre@

Robbe'...lo attiva anche quel ragazzo che ci ha dato la mascherina...  :ph34r:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Evans

Ok opto per l'attivazuone su centralina anche perchè non la pagoXDXD grazie della delucitazione;):)

RDWare

Dovrebbero poterli attivare anche all'Axa86
RDWare