Orologio contagiri e contachilometri BRABUS

Aperto da panda91, 27 Dicembre 2011, 15:16:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

Ciao ragazzi sarei intensionato a prendere il contagiri,0rologio e contachilometri smart brabus 450!! Sapete dirmi se pero il contachilometri deve essere settato attraverso dei codici?? Visto che il mio segna 140 e qll BB 180??? sapete anche dove posso prendere questi prodotti usati?? O c'e anche qualcuno del forum che li vende?? Perche nuovi non oso pensare quanto costano:-s
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Se metti un contakm brabus avrai la scala brabus ma non visualizzerai più i km totali della macchina.

In teoria dovresti smontarlo dissaldare l'integrato che si occupa di questa cosa, dissaldare l'originale dal tuo cruscotto e sostituirlo, ma non ho mai capito se questo ti riporta la taratura a 140 o se rimane quella brabus a 180.

Se lo compri nuovo te lo attivano in SC ma costa un fottio... o meglio costava, ora non lo so!

Per il contagiri invece, se è già presente sulla tua macchina no problem, altrimenti devi far attivare anche quello.
RDWare


panda91

No il io ho gia contagiri e orologio il problema sarebbe il come tarare il contakilometri!! Non conosci nessuno che lo venda usato ????
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Sinceramente no, ma usato poi avrai problemi con i km segnati ricordatelo
RDWare


panda91

Vabbe quelli se posso li faro azzerare tanto ho fatto il motore da poco quindi la cosa e accettabile!!ma per sbloccare il mercatino del forum come dv fare???ci sono questi tipi di oggetti?? Che prodotti si possono acquistare???? Grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

No non puoi resettarlo è contro la legge, hai rifatto il motore e puoi attestarlo con la fattura, ma i km percorsi si riferiscono a tutto il resto della vettura e scalare o resettare i km è reato.

Il fatto che non ti si visualizzino non significa che ti basta farli resettare per togliere il problema comunque.

Per il mercatino è semplicemente una sezione riservata ai soli soci iscritti al club (per evitare che chiunque si iscrivesse al forum solo per vendere senza un minimo di garanzie), quindi è relativamente utile e non ci troverai di certo chissà che occasioni o quanta merce in vendita.
RDWare


panda91

alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!