Scarico 450 brabus

Aperto da panda91, 23 Dicembre 2011, 20:49:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

Ciao a tutti ragazzi e scusate se recentemente non ho potuto seguire il forum :-s ma il lavoro mi ha impegnato molto!! Volevo dirvi che ho acquistato uno scarico brabus ( io ho una 450, 700cc, 61cv, TB) e vorrei sapere come fare per renderlo  piu rumoroso e se c'era la possibbilita di farlo "sfiammare" o "scoppiettare"???? spero di essere stato chiaro ;) aspetto vostre notizie.....e grazie in anticipo!!
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Karl88

Per tutto questo odvresti farlo aprire, togliere il catalizzatore e farla risaldare accuratamente... Il tutto questo ha un costo non indifferente (mi ero informato io tempo fa...) e oltretutto perdi l'omologazione, tanto vale farla rifare una specifica senza cat su tue specifiche e cerchi di rivenderti questa...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

non scatalizzarlo,perdi tantissimo in basso e comunque non sfiammerebbe.Per il rumore fagli un buco e risolvi


panda91

Grazie mille per i consigli... E potrei almeno in qualche modo farlo scoppiettare??
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

abbiamo sempre un 700,non è che ci sia molto da far scoppiettare


nga

#5
Citazione da: panda91 - 25 Dicembre 2011, 00:07:12
Grazie mille per i consigli... E potrei almeno in qualche modo farlo scoppiettare??

compra un altro scarico ;)

il mio digitech scoppietta a caldo ma penso anche il ragazzon e il remus. Insomma, quelli non omologati e con uscita laterale :P

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

panda91

E ma io non vorrei cambiarlo l'ho preso ora :-s
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Karl88

Il mio ragazzon a caldo non scoppietta,al massimo borbotta al rilascio, se vuoi lo scoppiettio dovresti prendere una 458 Italia, attivare il limitatore e sentirla...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

panda91

Allora. Non conviene cambiare anche perche pure il mio sul rilascio del gas borbotta e come se "sbruffasse" cmq grazie lo stesso x i consigli
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!