fenomeni paranormali

Aperto da kikko86, 20 Novembre 2011, 19:31:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

è da qualche giorno che la piccola fa la capricciosa
- dopo aver cambiato il sensore abs esp continua a darmi problemi
- l'altro giorno mentre camminavo mi si è spenta da sola e riacceva allo stesso modo
- non funziona piu nessuna velocita dell'aria e quindi mi muoro di freddo

dopo tutto questo che posso fare,portarla da un esorcista? o spendere 600 euro e cambiare la centralina?
non so vivere senza smart

nga

parli di centralina per via degli spinotti alla sam? ma solo la diesel soffre così tanto (pensando a @ e Vale...)?

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

kikko86

si esatte quella centralina..calcola che ho gli spinotti mezzi bruciati
non so vivere senza smart

nga

Citazione da: Vetrina - 20 Novembre 2011, 21:21:19
si esatte quella centralina..calcola che ho gli spinotti mezzi bruciati

...e lo so! Quanto tempo e nervoso perso dietro a quella centralina e al concessionario per farla cambiare!

Mi sembra però così strano che soffra solo il diesel, alla fine le altre 450 hanno la stessa centralina e non hanno questi problemi, mha...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Andre@

... ma lo spinotto lo hai sostituito ?? .. perche' di solito si cuoce quello, la scatola si squaglia se sei proprio sfortunato.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Per il fatto che si spegne credo sia lo stesso problema di chiocciola, per quello dell'aria credo sia lo stesso mio,

Venerdì controlliamo il pezzo che gestisce le velocità della ventola vicino ai pedali, ma se non ti funziona nulla sarà di sicuro lo spinotto dietro il selettore della velocità, è un pezzo del cavolo anche abbastanza semplice da sostituire, il problema è che per cambiarlo bisogna smontare il cruscotto.
RDWare


kikko86

grazie della risp rò,che noia ultimamente mi da troppi problemi sta macchina
non so vivere senza smart