problemi con lo xeno

Aperto da simo87, 19 Novembre 2011, 15:02:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

intendevo se ci sono dei gommini nel vano batteria.Io ho fatto passare i cavi da li


RDWare

A me sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra.

Prima cosa se pensate ancora che i prodotti di xenovision siano diversi e migliori e quindi si giustifica il prezzo... siete completamente fuori strada.

Per il fatto che la batteria della smart non sia abbastanza potente è una gran cavolata, chiedi al tizio di xenovision come faceva lui ad accendere 3 kit xeno (anabbaglianti, abbaglianti e fendi) contemporaneamente sulla sua 450 diesel che aveva prima di farsi la roadster.

Ora se la tua batteria ha un problema ci posso anche stare, magari è vecchia o ha preso qualche scarica che l'ha rovinata... ma dire che non è abbastanza potente è un'emerita cavolata, dato che i kit xeno si accendono anche con le batterie degli scooter che sono normalmente più piccole.
Passare un'altro cablaggio mi sembra veramente un lavoro inutile...

In teoria quando si montano gli xeno vanno cambiati i fusibili degli anabbaglianti, almeno una volta si faceva così... prova a metterli da 10A anzichè da 7.5, anche se non credo sia quello il problema.
RDWare


RDWare

... FERMI TUTTI...

non avevo letto 50W, il discorso cambia e forse potrebbe essere necessario il cavo a questo punto.

Ma sta cosa rende ancora più ridicolo quel video che gira su internet... grazie al cavolo che sono diverse, si paragona una ballast da 35W con una da 50W...
RDWare


simo87

Stavo pensando.... :\ ma la garanzia decade se quando vado a fare i tagliandi vedono questo kit allo xeno ?!?

alberto29

lo sai che con precisione penso di no.. però non sono sicuro
viva la vita..

morello

forse sull'impianto elettrico possono farti storie..ma per le parti meccaniche non credo proprio

poi tutto è a discrezione di chi fa il lavoro

Karl88

La garanzia decade purtroppo, hai modificato l'impianto originale delle lampade e se vogliono da quello possono dire che porta problemi a tutto, fidati per certo che è così.

Però io non mi spiego come un cablaggio possa cambiare una situazione del genere, nel senso, i cavi che vanno alle lampade della smart non sono piccoli di sezione, quindi che ci metti? Un 3mmq??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

Citazione da: Karl88 - 21 Novembre 2011, 20:08:55


Però io non mi spiego come un cablaggio possa cambiare una situazione del genere, nel senso, i cavi che vanno alle lampade della smart non sono piccoli di sezione, quindi che ci metti? Un 3mmq??
salti eventuali piccole dispersioni in giro per il circuito


simo87

Il video che gira su internet potrebbe essere il mio se è quello che elenca i prodotti istallati, ossia posizione ultraled e fari H7 da 5000k. l'ho fatto quando andava, poi però ho avuto questo problema. cmq sulla smart che avevo prima, avevo i 50w bixeno attaccati col cablaggio alla batteria e i fendinebbia da 35w.