luci di cortesia

Aperto da claud, 06 Novembre 2011, 13:10:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

claud

ho visto che la mia smart ha solo la luce centrale in alto come luce di cortesia , rimane buio il cassettino centrale e la parte inferiore quella dei piedi è normale o c'è qualche lucetta fulminata ?

inoltre ho visto anche che nel bagagliaio non ' c'è al luce è normale anche questo ?

aggiungere luci è possibile ? se si è complicato ?

grazie e un saluto ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

RDWare

è tutto normale!

Puoi aggiungerle non è particolarmente complicato, ma devi passare un pò di cavi..
RDWare


POPOLA

Non è complicato aggiungere un po' di luci all'interno e nemmeno è troppo dispendioso!  ;) Un Venerdì di questi se passi al Circo Massimo potrai dare un'occhiata a come e dove mettere le luci!  :lo:

claud

ok grazie delle info, non mancherò di passare a farvi visita  :ok:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

POPOLA

Citazione da: claud - 07 Novembre 2011, 21:24:00
ok grazie delle info, non mancherò di passare a farvi visita  :ok:
E' un piacere accogliere uno Smartista!  :banfuck: Ahahahahh