Verniciature

Aperto da fefino, 04 Novembre 2011, 20:08:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

Ragazzi ho provato a verniciare le parti in plastia e i fanali posteriori...che ne dite?










POPOLA

Perdona ma, prima com'era?  :| :D Così almeno si vede il "prima" ed il "dopo"... :P

Jacopo_28

penso erano di plastica grezze come gli originali...cmq i fari potevi smontarli...ci vuole talmente poco! era piu comodo ed era un lavoro un po meglio rifinito!
JACOPO_28

fefino

Citazione da: Jacopo_28 - 04 Novembre 2011, 22:47:34
penso erano di plastica grezze come gli originali...cmq i fari potevi smontarli...ci vuole talmente poco! era piu comodo ed era un lavoro un po meglio rifinito!


nono li ho smontati per farlo...se vedi sulla prima foto non ci sono...solo che dopo mi risultava il faro di sinistra un pò più chiaro e ormai che l'avevo rimonto ho fatto prima cosi  :lo:

Citazione da: POPOLA - 04 Novembre 2011, 21:12:39
Perdona ma, prima com'era?  :| :D Così almeno si vede il "prima" ed il "dopo"... :P

Le foto del prima non ce l'ho mi sà  :P comunque erano i normali fari che ci sono su tutte, gli originali  ;)

gipsy83

hai dato il fondo sul paraurti? altrimenti si stacca tutto!!!

fefino

Citazione da: gipsy83 - 14 Novembre 2011, 08:05:09
hai dato il fondo sul paraurti? altrimenti si stacca tutto!!!


Sisi gli ho dato l'aggrappante per plastica, due mani...poi due mani di nero lucido e due mani di lucido trasparente...ho fatto anhe il grambiulino davanti e la "staffa" del terzo stop... ;)