Smart 450 fari allo xeno lenticolari con angel eyes, pareri?

Aperto da Roberto.Smart, 21 Ottobre 2011, 20:22:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: Roberto.Smart - 09 Novembre 2011, 14:52:31
I fari per carità mi piacciono, sono belli... il problema è che non me li hanno nemmeno richiusi come si deve dato che faceva condensa... la macchina è intatta ora fari neri montati e kit montato... me la riprendo oggi pomeriggio? la porto a axa86? è che poi dovrei spendere altri soldi per il kit bixeno... in pratica ho pagato 250€ per due fari neri..

No hai pagato per i fari il lenticolare e il kit xeno

Se la porti all'axa sicuramente risolvi li basta semplicemente sostituire il kit xeno montato sui fari e basta
RDWare


Roberto.Smart

Quindi in pratica anche secondo voi è il kit che non va? Non c'entra nulla il regolatore di tensione? Lo penso anche io dopo aver visto quel video in cui fanno vedere un kit scadente montato che fa lo stesso mio difetto... che faccio? A chi mi posso rivolgere... ho poche ore per decidere se riprenderla oppure aspettare domani sera che FORSE me la ridà... è da lunedì che sta li...

RDWare

Citazione da: Roberto.Smart - 09 Novembre 2011, 15:13:46
Quindi in pratica anche secondo voi è il kit che non va? Non c'entra nulla il regolatore di tensione? Lo penso anche io dopo aver visto quel video in cui fanno vedere un kit scadente montato che fa lo stesso mio difetto... che faccio? A chi mi posso rivolgere... ho poche ore per decidere se riprenderla oppure aspettare domani sera che FORSE me la ridà... è da lunedì che sta li...

Lascia perdere quel video... conosco il tizio di xenovision t'assicusicuro che i kit sono sempre quelli!

Comunque si il problema è il kit!

Tel'ho detto se lui è così sicuro prendete il kit (accertati che sia quello che dava problemi) lo collegate ad batteria... se non da problemi allora POTREBBE avere ragione lui, altrimenti ha poco da inventarsi!
RDWare


Roberto.Smart

Ho telefonato ad axa e mi hanno detto che non montano kit bixeno... le prove non le ha fatte davanti a me... qualcosa ha provato a fare però non so cosa dato che ho trovato la radio resettata e rimontata male...

nga


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30


nga


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Roberto.Smart


Roberto.Smart

Ragazzi.. ditemi... se devo andarla a prendere lo devo fare stasera... o gli do l'ultima chanche? Tanto se non funziona lo stesso non gli do altri soldi...

Andre@

tu conosci il meccanico ;) ...potrebbe..

in malafede sostituire il kit e dirti che ha sostituito l'alternatore e .. i bulloni delle gomme...  :ridacchia:

oppure fare le prove che ti hanno detto sopra... :|

oppure non far nulla ancora... :\

oppure boh !  :lo:

se te la tiene un altro giorno solo va bene, altrimenti come dice rd...passa venerdi...e li vedemo li..pirippiripi'

:)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Roberto.Smart

è mmc smart sulla prendestina... me lo ha consigliato rick69... ci va tanta gente... non vedo perchè dovrebbe fare qlc di malvagio... gliela portai una sera mi sostitui luce cruscotto e faro gratis... dopo qualche giorno mi sistemò attuatore frizione lubrificandolo e pulendo la valvola erg e lo fece sul momento... questa cosa del faro sono 2 settimane che va avanti... e sono 3 giorni di fila che la macchina sta li... mi ha detto domani tarda serata... ma non è che cambia il motore, qualche parte del motore? non deve sostituire l'alternatore ma il regolatore di tensione che va alla batteria... mah... sto proprio senza via di uscita

Andre@

allora lasciajela... e facci sapere..l'importante e' che per venerdi risolvi :):)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

C'è un problema... non vorrei sbagliarmi ma il regolatore di tensione sulla smart non c'è perchè è la centralina che gestisce tutto!

Non sono sicuro però... Sebba ti potrà confermare!
RDWare


Roberto.Smart

Speriamo bene... se va tutto bene ci vediamo venerdì  :(

Roberto.Smart

#59
Altri 100€ e il difetto non c'è più... mah... però si appanna un pò il faro :(