Smart 450 fari allo xeno lenticolari con angel eyes, pareri?

Aperto da Roberto.Smart, 21 Ottobre 2011, 20:22:57

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

alberto29

purtroppo su certe smart lo fà.. se adesso hai acquistato un kit xenon centralina slim , purtroppo devi prendere un kit con centralina normale .. se hai un kit centralina normale devi prendere centralina slim.. si vede che reagisce male al contatto di una delle 2 centraline.. sembrerà una cazzata ma è una probabile soluzione..
viva la vita..

dottortanzy

ha poco da raccontare,se lo fa a motore spento non è l'alternatore o regolatore.Digli di provare con un condensatore per ogni centralina


RDWare

Citazione da: Puccettone - 08 Novembre 2011, 15:04:10
purtroppo su certe smart lo fà.. se adesso hai acquistato un kit xenon centralina slim , purtroppo devi prendere un kit con centralina normale .. se hai un kit centralina normale devi prendere centralina slim.. si vede che reagisce male al contatto di una delle 2 centraline.. sembrerà una cazzata ma è una probabile soluzione..
Albè? ma che stai a di?

Roberto vuoi un  consiglio? comprati un kit xeno da 40 euro (ovvimanete  con il modello di lampade che serve a te) e cambiatelo da solo. Poi vai da lui e gli ridai il suo kit che ha montato in sostituzione e ti fai scalare il prezzo su quanto hai speso dei fari (cosa che non farà mai).
RDWare


Roberto.Smart

Se l'avessi saputo mi sarei tenuto i miei cari vecchi alogeni...

Roberto.Smart

A sua detta non riescono a trovare perchè faccia così, il problema dice che è l'alternatore... non so proprio che fare mi viene da piangere... sono 2 giorni che sta li

RDWare

Come ti abbiamo detto... vai da lui e provate insieme a collegare i fari ad una batteria. Se continuano a lampeggiare è colpa delle lampade e delle centraline.
Se non lo fanno rimontatele e se non lo fanno nemmeno li allora il kit tel'ha cambiato e ora questo funziona, se lo fanno anche li allora è colpa dell'impianto elettrico.
RDWare


Roberto.Smart

#36
La paura mia è che in questo tempo o non la guardano per niente o fanno qlc altro... perchè mi sembra assurdo tutto questo tempo e non si sistemi... il difetto è questo qui http://www.youtube.com/watch?v=FQrq3tf86YI&feature=player_embedded cosa fare? qualcuno di voi mi può indirizzare su qualche kit serio? Mi può aiutare a montarlo ovviamente pagando il disturbo?

dottortanzy



Roberto.Smart

Magliana... tra l'altro ti vidi a via labicana un paio di sabati fa... facevi una luce  :ridacchia:

Stamattina sono passato e la macchina era li intatta, mi ha detto domani mattina la mette sul ponte e tira giù il motore per cambiare quel pezzo...  :(

dottortanzy

vatti a riprendere la macchina,digli che ti serve e non farti cambiare nulla.Dagli indietro il tutto e fatti ridare i tuoi


Roberto.Smart

Dici? Perchè che potrebbe fare? Io oramai ho i fari neri predisposti per quel kit... quelli miei nn li ridà... ha detto che secondo lui al 100 per cento è il regolatore di tensione della batteria...

dottortanzy

Allora se è sicuro non avrebbe problemi a collegare il tuo kit ad una batteria esterna e farti vedere che non trema e fare tutte le prove necessarie,cambio di lampadina e centralina.Per le centraline puoi utilizzarne di qualsiasi formato,sia grosse che piccole,e lo stesso per testare le centraline che hai adesso,puoi metterci qualsiasi lampada xeno..Altra soluzione molto economica che potrebbe fare e' quella di mettere un condensatore per ogni faro.
Questo del link va bene,ma potresti anche prenderlo piu' grande,invece che  1000 da 2000,l'ìimportante e non scendere dai 16 volt.
Spesso l'ho utilizzato su macchine molto piu' complesse della smart,tipo bmw z4 e mini cooper per ovviare appunto ad un leggere sfarfallio della lampada


Roberto.Smart

Quel link era per far vedere il difetto... quindi penso anche io sia la qualità del kit... quindi ci sta provando? Se la porto così come sta all'officina axa86 possono risolvere il problema? sto davvero nel panico... vado li e non mi si filano sembro trasparente...

RDWare

Fai così...

Fatti rimontare i fari originali e fatti dare quelli che hai comprato e che non ti funzionano, passi venerdì al circo max e li proviamo con una batteria (la porto io) e vediamo che succede.

Così capiamo se bisogna cambiare il kit o meno... non farti spillare altri soldi, prenditi solo i fari se ti piacciono!
RDWare


Roberto.Smart

I fari per carità mi piacciono, sono belli... il problema è che non me li hanno nemmeno richiusi come si deve dato che faceva condensa... la macchina è intatta ora fari neri montati e kit montato... me la riprendo oggi pomeriggio? la porto a axa86? è che poi dovrei spendere altri soldi per il kit bixeno... in pratica ho pagato 250€ per due fari neri..