Tagliando 118.000!!!

Aperto da IVANA, 16 Settembre 2011, 17:12:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

IVANA

Ciao a tutti..
Sono nuova del forum.. Il mio gioiellino necessita di un bel controllo! Peccato che il contachilometri segni quasi 118mila e immagino dovrò proprio dissanguarmi..
Visto che lo SC vorrei evitarlo (altrimenti sarei costretta a vendermi un rene!), qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico?
E soprattutto, qualcuno ha idea di quanto alta sarà la cifra?
La mia è una coupè del 2001 - 800 diesel..
Grazie dell'aiuto!
Ivana

Andre@

Ciao, benvenuta...

Di che zona sei ??

Il costo del tagliando varia a seconda di cosa hai fatto prima. se hai seguito sempre la tabella oppure....come faccio io ...ogni tanto mi sveglio e faccio tutto...olio filtri...pasticche...hahah...oggi ho cambiato le 2 cinghie e tappato l'egr.

dacci qualche info in piu.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

IVANA

Ops.. Ho preso la macchina usata circa un anno fa.. Prima di prenderla è stata controllata e rimessa a nuovo.. Non saprei dire però effettivamente quali cose sono state cambiate o meno..  :insik: So solo che circa due mesi fa ho cambiato le pastiglie dei freni..
Da quando l'ho presa ho fatto più o meno 12/13 mila chilometri e vorrei fare il tagliando..
Sai dirmi quanto viene un tagliando "normale"(olio, filtri, ecc) da un bravo meccanico che ne capisce? Allo SC non meno di 200/250€..
Vivo a Roma Sud (zona Marconi)..


RDWare

Se non hai particolari lavori da fare tra i 4lt di olio, il filtro olio, quello benzina (se non tel'hanno cambiato all'acquisto), quello aria (idem come prima), le candele (idem come prima) e se vuoi quello abitacolo sono più o meno 100€ solo di ricambi, quindi un prezzo buono è sui 150€ minimo minimo per tutto il lavoro!
RDWare


IVANA

Magari fossero solo davvero 150€! Mi sembra un prezzo davvero onesto!
Consigli su un meccanico bravo? Questo dell'Axa?

nga

Se posso, ti consiglierei la prossima volta di non sforare 10000Km dal tagliando con la diesel anzi... magari anticipare un pelo visto che già la smart prescrive i tagliandi ogni 15000Km le 700 benza e ogni 10000Km le 800 cdi e, per esperienza, sono un po' lunghi come intervalli.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

IVANA

E già, lo so, sono andata un pò troppo oltre..   :vago: