Smart senza servosterzo

Aperto da Marly, 23 Agosto 2011, 09:43:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Marly

Salve a tutti sono nuova appena iscritta , dunque ho avuto una Smart nel 2000 che non aveva servosterzo mi sono sempre trovata bene nella guida . Ora ho acquistato il modello nuovo usata del 2007 non ha il servosterzo premetto che non l'ho provata devo ritirarla a Settembre , sono andata sicura invece leggendo qua e la ho letto che le nuove hanno lo sterzo durissimo difficile fare parcheggi  :(
Vorrei cortesemente un vostro parere . Grazie mille!!

Karl88

Sinceramente avendolo non potrei più farne a meno del servo, ma onestamente una Smart senza non è così eccessivamente dura, anzi... Meglio ancora se è una Pure o una Passion che hanno le ruote più strette e fatichi ancora meno nelle manovre...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Marly

Grazie per la risposta , anche io credo sia meglio con il sevosterzo spero almeno che sia come i modello vecchio che si guida bene .

Marly

Ragazzi/e gentilissimi , voi avete servosesterzo o no nella vostra Smart ? Un parere sarebbe utile . Grazie !!!

alberto29

io non ce lo ad esempio perchè il servo è stato progettato apposta per i 30 km/h in giù solo per i parcheggi , ma la smart mod. nuovo lo senti di meno perchè è più lunga di quella vecchia fidati che vai benissimo !!!
viva la vita..

Marly

Grazie mille per avermi dato la tua opinione  :)

nga

Ca'...  mica mi ricordavo che la tua ha il servosterzo!!! Allora quando ripasso da Roma devi farmela provare! :D

tornando in topic, ho guidato 451 con e senza servo, abituato alla mia 450 con i 16" e senza servo mi son sembrate tutte leggerissime! :D

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Marly

Ringrazio anche te per la risposta  :)

Repsol

fortunatamente l'ho comprata senza (nel 2008), quando ho provato quelle con il servo sono rimasto deluso, non mi piace per niente, è molto comodo in manovra da fermo (indipendentemente dalla grandezza delle ruote, dalla presenza di distanziali etc) però non ne sento la mancanza per nulla.

alberto29

Citazione da: Marly - 24 Agosto 2011, 14:29:53
Grazie mille per avermi dato la tua opinione  :)

e di che figurati anzi se hai bisogno di altri risposte o consigli non esitare ..!!  CHIEDIMI PURE SARò TUTTO TUO ..!! :D :D
viva la vita..

Marly

Grazie anche a te Repsol sei stato gentilissimo..

RDWare

Sulla vecchia (2002) non lo avevo quando ho cambiato le gomme e le ho messe più larghe ho accusato un pò più di pesantezza ma era accettabilissima e si può facilmente farne a meno.
La nuova rispetto alla vecchia è più parecchio più "pesante" da girare (parlo da fermo ovviamente), ma non è comunque come una macchina con motore anteriore.

Io sulla nuova l'ho fatto mettere e sono soddisfattissimo!
RDWare


Marly

Grazie , non vedo l'ora di prenderla e sperodi trovarmi bene ..

paolo

Anche io sulla mia ho il servosterzo, e sinceramente mi trovo bene...Poi facci vedere le foto della new entry :-)

Marly

Certo appena la prendo posto la foto :)