Impiantino stereo

Aperto da Stan, 31 Luglio 2011, 16:20:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

:D ..e finalmente mi sono regalato l'impiantino stereo sulla mia smartina  :dance:  Posto alcune foto dell'impianto finito ed alcune prima del montaggio dei tw.. un ringraziamento particolare va a Carletto che ne ha curato la progettazione nonchè l'istallazione e tutti i minimi dettagli  :lol:



































Repsol

non male, non mi dispiace come suona, e va risentito e sistemato quando si è sciolto!

morello

era oraaaaaaaaa

complimenti a tutti e due :D

Karl88

Che bello il mio nasino e le mie mani stuccate!  :ridacchia:
Spero tu sia rimasto davvero soddisfatto Fede, ho cercato di usare quanta più cura possibile soprattutto nel cablaggio che è invisibile, ma molto "generoso" e di ottima qualità.
Appunto eliminerei la parola "impiantino", è un signor 2vie più sub!  :amor:

p.s.: Le griglie sono orrende, spero arrivino presto quelle come la smart e te le porto!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

schiuma poliuretanica èh?! bella chicca ;)

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Carletto.. sono stra-felice e stra-soddisfatto del lavoro nel suo complesso, è un impianto di qualità si vede nei componenti che hai usato e dalla qualità del suono che ne deriva!! quando si scioglierà del tutto andrà anche meglio!! Grazie ancora per come ti ci sei dedicato e per la cura e la meticolosità dei singoli dettagli!!!!! queste attenzioni fanno la differenza........ e si sente!!! :happy:   :ok:

Stan

Citazione da: morello - 31 Luglio 2011, 17:55:51
era oraaaaaaaaa

complimenti a tutti e due :D

Grazie Morellino.. ti sono state d'aiuto le foto per fare il copia e incolla?!?!  :|


morello

Citazione da: Karl88 - 31 Luglio 2011, 20:49:16
Citazione da: morello - 31 Luglio 2011, 20:35:07
schiuma poliuretanica èh?! bella chicca ;)

???

pensavo che i supporti dei tweeter li avessi riempiti con la poliuretanica, invece solo stucco a quanto sembra :)
belli belli

Karl88

Si Morellino, ho fatto solo l'anello dell'alloggiamento del tw in mdf da 20mm e poi è tutto un blocchettone di stucco, verde in vtr principalmente e rifinitura superiore con quello bianco.
Per la pelle volevo una Phonocar nera, però era molto "veritiera" come trama, cosa che non è la smart essendo puntinata, così si è scelta una puntinata molto simile dell'AZ audiocomp. (elettromedia)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Ottimo lavoro, complimenti... ;) Il tutto alla modica cifra di? Non per farmi i cavoli tuoi ma per darmi una regolata dato che prima o poi voglio cambiare quelle due petecchie di base! ehehehhehe

Stan

Citazione da: POPOLA - 01 Agosto 2011, 19:09:14
Ottimo lavoro, complimenti... ;) Il tutto alla modica cifra di? Non per farmi i cavoli tuoi ma per darmi una regolata dato che prima o poi voglio cambiare quelle due petecchie di base! ehehehhehe

Ale ti ho risposto in pvt  :happy:

Karl88

Ho messo in ordine le griglie Phonocar modello basso Fede perchè ci tengo davvero a mettertele prima di Riccione, ho specificato nell'ordine URGENTE, spero che domani stesso arrivino!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Grazie Carletto sei grande,speriamo arrivino per Riccione al limite le montiamo strada facendo!! Ci vediamo domani al brunch..  :ok:

RDWare

Citazione da: Karl88 - 03 Agosto 2011, 21:08:17
Ho messo in ordine le griglie Phonocar modello basso Fede perchè ci tengo davvero a mettertele prima di Riccione, ho specificato nell'ordine URGENTE, spero che domani stesso arrivino!  ;)
Quante ne hai ordinate?
RDWare