Luci di posizione collegate all'apertura della Smart

Aperto da POPOLA, 25 Luglio 2011, 21:16:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Ciao ragazzi, non sono sparito! Prima di tutto vorrei dirvi che mi ha fatto piacere conoscervi Venerdì scorso e che sicuramente ci sarà occasione nuovamente per rivederci, dopodiché vorrei porvi una domanda. Ma qualcuno di voi ha provato a collegare l'accensione delle luci di posizione con l'apertura della macchina? Cioè quando la apri col telecomando, oltre alla luce di cortesia interna, si accendano anche le luci di posizione... Mi è venuto in mente l'altra sera aprendola in completa oscurità! Fatemi sapere..
Un abbraccione e grazie in anticipo per le risposte! ;) ;)

mauro

 :| si potrebbe provare...  se poi però non danno problemi con la naturale accensione dall'interno. Ora però ci potresti dire come fare il collegamento.
Il destino è nelle nostre mani.

dottortanzy

serve un modulo aftermarket,il cosidetto come-leaving home,che molte auto ultimamente hanno di serie


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 25 Luglio 2011, 21:53:10
serve un modulo aftermarket,il cosidetto come-leaving home,che molte auto ultimamente hanno di serie
Esatto, proprio come quello che auto del tipo Classe A nuove hanno... si potrebbe fare? :P

Repsol

sulla 451 abbiamo avuto difficoltà di montaggio, cmq si può montare.

POPOLA

Citazione da: Respolone - 26 Luglio 2011, 13:17:17
sulla 451 abbiamo avuto difficoltà di montaggio, cmq si può montare.
Mh... Prezzi e tempistiche?  :D

dottortanzy



POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 27 Luglio 2011, 09:48:45
sui 30 euro dai tedeschi
Così poco? :| Ieri ho chiesto all'elettrauto dove sono andato a far montare il satellitare, e mi ha detto che è necessario installare centraline aggiuntive e come minimo il prezzo di tutto quanto si aggira sui 300€!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

dottortanzy



RDWare

Occhio che quei moduli non funzionano con i fari xeno!
RDWare


POPOLA

Citazione da: RDWare - 28 Luglio 2011, 23:28:56
Occhio che quei moduli non funzionano con i fari xeno!
Infatti avevo pensato anche a quello.. Infatti la mia idea era di far accendere solo le luci di posizione e non gli anabbaglianti! E' fattibile o mi sto inventando i draghi? eheheheh

dottortanzy



POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 29 Luglio 2011, 20:05:50
io l'ho attaccto ai fendi
Quando poi accendi la macchina i fendi rimangono accesi o si spengono?

dottortanzy

dipende dai collegamenti che fai.A me si spengono appena accendo il quadro


POPOLA

Citazione da: dottortanzy - 29 Luglio 2011, 20:39:47
dipende dai collegamenti che fai.A me si spengono appena accendo il quadro
Capito... Comunque sia in sostanza, è complicato e dispendioso oppure semplice e "risparmioso" :lo:?